Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ......insomma, un ora incredibile, io, il Bosco e loro, assurdo che ci fossero e solo lì.... me li son gustati uno per uno, foto dopo foto, profilo su profilo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ....eran di un rosso incredibile! Eran così davvero non ho esagerato il colore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .......non stavo nella pelle, al telefono con Massi: oh Massi ci sonoooooooooo ma sai dove?? ecc ecc col Lupo: Luponeeeeeeeeeee e ci sono, domani vai a vedere anche nel tu posto!! con Timtomme: e ci sono e c'era piovuto allora!!! ....e via di mms con gli altri... insomma: le comunichiamo che il suo credito è esaurito!!!! :biggrin: e ci credo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ......insomma, c'ero rimasto male per non essere andato con Massi e il Salamandra, ci tenevo... davvero.... anche lui credo.... era tanto che non uscivo a fare due passi, troppo forse, era dalle vacanze, ma l'orto mi sta prendendo un sacco di tempo e mi rendo conto che sto molto meno con gli amici. A volte cerco l'uscita in solitaria, quelle emozioni particolari, la solitudine vissuta con i propri ritmi e con i propri ragionamenti interiori.... stavolta avrei preferito non esser solo, in ogni caso il Bosco è sempre là che ci aspetta... da soli o in compagnia per farci sempre provare emozioni diverse e sfide più emozionanti, su di lui si può sempre contare. Un salutone..... e speriamo che freddo e secco siano un ricordo da qui in avanti, forse siamo ancora in tempo per un ultima buttata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .....meno male che li avete tolti.......ci poteva inciampare qualcuno!!!! Complimenti al babbo. Foto bellissime. un one Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ora mi mancava anche Gibbo...non infierite con i rossi...lo sapete che quelli mi mancan sempre!!! :biggrin: Bravo Giacomooooooooooo!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .......non stavo nella pelle,al telefono con Massi: oh Massi ci sonoooooooooo ma sai dove?? ecc ecc col Lupo: Luponeeeeeeeeeee e ci sono, domani vai a vedere anche nel tu posto!! con Timtomme: e ci sono e c'era piovuto allora!!! ....e via di mms con gli altri... insomma: le comunichiamo che il suo credito è esaurito!!!! :biggrin: :biggrin: e ci credo!!! ..... ..Ohhh Gibbo e ai gava..un l'hai chiamato? Mi sa che che il suo telefono non pigliava..perchè era anche lui nibbosco..che dici? Foto strepitose Giacomo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..Ohhh Gibbo e ai gava..un l'hai chiamato?Mi sa che che il suo telefono non pigliava..perchè era anche lui nibbosco..che dici? Foto strepitose Giacomo.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Iggava a volte gl'è un fantasma!!! ......un si sa se gl'esiste o se s'è sognato!! Io comunque la sua razione di MMS gliel'ho data!! Un salutone Giancarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Mamma li Rossiiiiii !!!! :biggrin: :biggrin: President & Past-President sugli scudi e l'è un piacere per tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) ....ah già!!! Dimenticavo..................................... il Fonzy HEIIIIIIII!!! Modificato 6 Ottobre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 OK....d'ora in avanti il fuoriclasse diventa per tutti.... ...SPADINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Allora qualcosa e c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............. su via l'è vero che per la Toscana le pioggie le ci scansano.................. C'è sempre un angolo di bosco pronto a donarti emozioni che fanno andare il cuore a mille................. un disperiamo al dil là della ricompensa basta cogliere l'attimo fuggente la Natura ha immense risorse troppo grandi per essere comprese da noi umani............... Emozioni occhi lucidi sorriso non passano lo schermo................... Un :wink: :wink: antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ragazzi i Salamadra gli è forte e un si perde tanto in fronzoli................. Massi e mancano l'uscite con i tu babbo gli è troppo simpatico.............. Incredibile ad Honorem con i giubbotto ni bosco mi fà ridere troppo.............. senti chi parla uno che gli andato con i sandali francescani ni bosco rasa -cave a/r.............. :wink: peggio del mitico Biacco in fantasie masochistiche durante la sua salita in Carvana alla ricerca del prataiolo perduto o del prugnolo............ Un :wink: Spadino................... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Vento, freddo, secco . . . . macchè!!! E chi l'ammazza questi toscani Una puntualità svizzera. Sbalorditivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 OK....d'ora in avanti il fuoriclasse diventa per tutti.......SPADINO :wink: :wink: e vai con la Sound track Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati