fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 vu mi fae morir dal ridere....... ora m'e' venuta in mente una cosaaaaaaaa ihihihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) assurdo che ci fossero e solo lì.... http://www.grandefaggio.it/20081005/06.jpg[/img] Ciao giacomo, anch'io in questa stagione ho più volte detto questa frase. Funghi nati esclusivamente in aree risptrettissime e a poche centinaia di metri il nulla! Cmq sono contento di averti visto tra dei bei rossi! ciao g Modificato 7 Ottobre 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ho rischiato la radiazione dall'APB con sms irrispettoso al Presidente ma quando ci vuole ci vuole. Grazie ragazzacci per avere riacceso le speranze specie al mio capitano che sabato era in crisi profonda un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma allora .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma allora .................... .....allora cosa Rob?? A proposito Roberto tenete d'occhio le fungaie di rossi a bassa quota riparate dal TRAMONTANO BASTARDO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .....allora cosa Rob??A proposito Roberto tenete d'occhio le fungaie di rossi a bassa quota riparate dal TRAMONTANO BASTARDO!! E un ce no ho e tu lo sai................... e mi garba andare in alto sui crinali e lì i tramontano bastardo e ci va nozze........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i tramontano sulle fungaie.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i tramontanoooooooooooooooooo...................... Un da i lupo tramontanato antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Vai Massi, adesso vediamo se c'è da battere davvero questo ferro!!! Grandi foto Giac!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Fortuna che non c'erano in tutto il resto del bosco altrimenti ..... .... ma forse usciranno presto nel resto del bosco...... e allora Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E un ce no ho e tu lo sai...................e mi garba andare in alto sui crinali e lì i tramontano bastardo e ci va nozze........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i tramontano sulle fungaie.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i tramontanoooooooooooooooooo...................... Un da i lupo tramontanato antonio Ohh Lupo, ma che t'è andato ammale immiele ?? Che l'hai sniffato ? E' da stanotte che tu ne dici una peggio di quell'altra Roberto, dai un'occhiata dentro la finestrina per vedè se ce n'è uno riparato del tramontano. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .... e la c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Scusa Roberto, ma per restare in tema ad apparire dalla finestrina ci stava bene Sottiletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Un vu siete mica normali ......... Fonzie , spadino , sottiletta ....e quell'altro coll'avatar di ralph malf eppoi tutti quei bitorzoli rossi ...... ora posso andare a letto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 To se svegliato pure er Presidente pe anda' raccatta' du ravanelli. Le foto cmq un son male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ho rischiato la radiazione dall'APB con sms irrispettoso al Presidente ma quando ci vuole ci vuole. :biggrin: Grazie ragazzacci per avere riacceso le speranze specie al mio capitano che sabato era in crisi profonda un abbraccio a tutti MAX mi ripiglio mi ripiglio :biggrin: anzi bellè ripreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ma cos'e' questa epidemia di Avatar di Happy Days"...? :biggrin: Troppo belli questi "Avatar vintage" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati