Gibbo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ma cos'e' questa epidemia di Avatar di Happy Days"...? :biggrin: Troppo belli questi "Avatar vintage" :biggrin: .....è stato La salamandra babbo del presidente che è andato a funghi col giubbotto di Arthur Fonzarelli alias Fonzie, da allora è stato un effetto domino, chiedi a Ralph Gavazzi Malf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
La Salamandra Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 E' inutile che il Gavamuzzo mi prenda per i fondelli. Mentre Lui domenica era a mangiare la polenta, io ero a raccattare con le scarpe da tennis e il giubbotto da Happy days qualche bel rosso. Tanti saluti dalla Salamandra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 E' inutile che il Gavamuzzo mi prenda per i fondelli.Mentre Lui domenica era a mangiare la polenta, io ero a raccattare con le scarpe da tennis e il giubbotto da Happy days qualche bel rosso. Tanti saluti dalla Salamandra. Eccolo!!!!!!! La Salamandra!!!!!! benvenutissimo ....ragazzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Attento Salamandra.......che chiamo Polverone eh ...e lo mando a aspettarti un dove tu sà te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 penso di non essere del tutto normale ma almeno ora ho la consolazione di sapere che non sono solo oh quei rossi l'avete pitturati vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E' inutile che il Gavamuzzo mi prenda per i fondelli.Mentre Lui domenica era a mangiare la polenta, io ero a raccattare con le scarpe da tennis e il giubbotto da Happy days qualche bel rosso. Tanti saluti dalla Salamandra. Buongiorno e benvenuto nel forum APB, Signor La Salamandra! Dato che il nick è troppo lungo, posso chiamarla confidenzialmente Sal? Poi un giorno, se vorrà, ci racconterà com'è la vita cn un figliolo come il suo Potremmo offrirle il nostro disinteressato supporto psicologico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
La Salamandra Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E' durissima Raffa!!! Ma dura! Povero me....quante ne ho dovute passare a causa di quel ragazzaccio!!!!!!!!!!! Un saluto da Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E' durissima Raffa!!! Ma dura! Povero me....quante ne ho dovute passare a causa di quel ragazzaccio!!!!!!!!!!! Un saluto da Riccardo Come ti capisco un abbraccio per solidarietà MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E' inutile che il Gavamuzzo mi prenda per i fondelli.Mentre Lui domenica era a mangiare la polenta, io ero a raccattare con le scarpe da tennis e il giubbotto da Happy days qualche bel rosso. Tanti saluti dalla Salamandra. Il mio benvenuto al mitico Fonzie Salamandra ....da Chiesanuova .... la mia solidarietà peiffigliolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Come ti capisco un abbraccio per solidarietà E vai....è arrivato pure Max con l'avatar di Alfred Mancano solo la mamma e la sorella di Richie Cunningham O Incredibiliiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E vai....è arrivato pure Max con l'avatar di Alfred Mancano solo la mamma e la sorella di Richie Cunningham O Incredibiliiiiii!!! ....si ma un s'era accorto che Roberto e l'aveva preceduto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Ragazzi i Salamadra gli è forte e un si perde tanto in fronzoli................. .....e lo dovreste vedere a i mare, sopra al suo Osso Di Seppia!! un mito!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Arrivo lungo causa.. :biggrin: ma non perdo nulla di quello che è successo in mia assenza.. Grandi President e past President... Il Salamandra..splendido...ma non ha un Chiodo...originale.. Fantastico comunque... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati