fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ma prima di salire in macchina ecco la speranza.... ce la faranno i nostri rossi a lasciare il passo a questi??? mah.....adesso il bosco e' umidiccio, ma ...ci credo poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Un saluto al bosco...al mio bosco..che tanto mi vuole bene!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ed un saluto alla Salamandra....che e' dilà ancora a pulire... chissà se tutte le fungaie che gli ho insegnato se le ricorda??? speriamo di si, anche perche' adesso avrà piu' tempo Lui di me..... E Gibbo???? ihihihihihih Quando io tornavo lui partiva.... Un c'e' stato verso di svegliallo stamani....ma alla fine...anche se lontani il destino e' stato lo stesso.....raccontacelo Giacomo... Intanto Vi saluto, Massi e "Salamandra" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ..ma non era tutto secco in Toscana? Mi sa che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Son contento per te Massi e per il tuo babbo. Un ad entrambi aspettando Gibbo. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Iggiacchettodipelle. Ohhh...digli a Fonzarelli cheee :biggrin: ....ma che te lo dico a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi i rossi ora ti auguro che escano quelli più scuri...il gusto ci guadagna complimenti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Belli Massi, soprattutto perchè inattesi ...e poi con un compagno di uscita d'eccezione....complimenti! Ma poi umme la son potuta nemmen godere piu' di tanto. visto che ero invitato a pranzo e quindi alle 11.00 già facevo ritonro alla macchina................uffffffffffffffffff Ieri non te la sei goduta appieno, ma tanto domani tu ci ritorni eccome se ci ritorni Un :hug2: ai due presenti e a chi.....seguirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .....insomma, e son rimasto a letto, ero tornato da poco quando Massi cercava di beccarmi al telefono!!! Ma a mezzogiorno non ho resistito.... appena torno a casa e scarico le foto vi racconto!! .....peccato, nel bosco con Massi e La Salamandra c'è da schiantar dal ridere a dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che dire..... tutto molto bello e molto belli i porcini in oggetto,tanti complimenti ad ambedue ,qua la solita magra in attesa..........di giorni migliori. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Grande Massi, complimenti a te e aitubabbo.... ....di questi tempi vedere questi cosi in Toscana..... Un Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 La Salamandra ci mancava Massi, 'un fare il bischero e fatti vedere più spesso Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Iggiacchettodipelle. ...... ... e gli ha detto : vieni Babbo che ti porto a Messa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 O Massi... E' stata per te proprio la giornata dei Rossi (Valentino e Pinophilus) Fantastico il babbo vestito...da passaggiata in centro che raccatta rossi come fossero peperoni...mitico Un abbraccio ad entrambi f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 super rossi! complimenti a te e al babbo in passeggiata. forza rossi toscani, dai dai dai che voglia che mi fate venire. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bella e inaspettata sorpresa dal bosco!!! Evvai Massimo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati