roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma va a lavorare !!! Quando scendi fallo sapere, che così vediamo di organizzare qualcosa ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Gian, 10 una volta, 20 un'altra, 5 un'altra ancora...direi che comunque ti sei divertito. E questo tuo divertimento è sempre stato condiviso con noi in forum. Quindi grazie e a presto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Belli Gian, complimenti per il post bello. Tu dici che ora toccherà anche al lazio inondare il forum.......diciamo pero che salvo pochi ambienti, il Lazio non produce edulis e pinicola, le nostre chances si riducono al 50% Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E' vero, mi associo a Roberto, la finisci di andare a funghi che quest'anno non ce ne sono? Un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Come sempre foto bellissime e per quanto riguarda i funghi direi che l'Ossola quest'anno ti ha premiato alla grande! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bene Gian, se non ci fossi stato tu a farci vedere come son fatti i settembrini di faggio... ...avremmo rischiato di dimenticarcene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao Gian, vedo che l'Ossola ti ha premiato anche quest'anno!! Foto e paesaggi molto belli, come d'altronde i funghi! Concordo appieno con le tue considerazioni, anche se non c'è mai stata una buttata considerevole, non ci ha neanche mai lasciati a "cesto" vuoto. io però non demordo, un'uscita ancora tenterò di farla....staremo a vedere!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ...ma riusciremo ad organizzare insieme? Dobbiamo goderci l'Ossola a pieno regime e magari portarci a vicenda nei rispettivi posti Questo weekend ci e' mancato poco che ci beccassimo, ma sicuramente spero sempre di organizzare insieme Sempre foto belle e paesaggi mozzafiato Stasera faro' il mio post della probabile ultima cattata Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Nonostante l'annata non buona, il girare a cercare le poche zone "produttive" hadato comunque buoni risultati... La "covata" dei rossi è spettacolare e tutti gli altri davvero belli Complimenti, Gian Alberto Ciao Alberto, grazie. Quella covata di rossi ci ha fatto girare tutta la montagna per visitare le fungaie di rossi, ma erano solo li! g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma va a lavorare !!! Quando scendi fallo sapere, che così vediamo di organizzare qualcosa ................ Ciao Robero, si si lavoro. Cmq se il tempo tiene dovrei scender eil w7e del 18-19 ottobre, in quanto i successivi due lavoro e poi in questo 2008 non c'è il ponte dei santi... quindi non potremo ripercorrere le nostre mitiche uscite di quei giorni! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Bene Gian, se non ci fossi stato tu a farci vedere come son fatti i settembrini di faggio... ...avremmo rischiato di dimenticarcene. Son proprio belli, hai ragione! Ma che fatica in questo triste 2008, più triste del 2007 veramente da non crederci! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 x NIK, si si qlcs ho sempre trovato, ma perchè io vado sempre funghi o non funghi. x REPANDUM, si si ma vanno bene lo stesso, porcini son porcini bianchi, neri, rossi o gialli sempre porcini sono! x ROCK, dai che tu fai lo stesso. Noi siamo di quelli che vanno sempre appena possono, poi se ci sono bene se no ci lamentiamo un po! A presto x IELPO, infatti come ho detto è porpro l'unica zona che mi ha dato qlch soddisfazione in questo triste autunno x VIGEZZINO e DOC, sempre qualcosa, ma mai la buttata. Riteniamoci fortunati vista la situazione delle altre zone! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Caro Gian, Arrivo lungo causa.. ma non mi perderei per nulla quello che avete fatto in mia assenza... Bei funghi..tutti..belle immagini anche dei luoghi,dei boschi e degli animali...splendido il torello... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati