prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 sullo stradello, ai margini, qui i funghi sono ghiacciati, la brina questa notte si è trasformata in ghiaccio e li ha surgelati. Aleuria aurantia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 nessuna traccia di rossi in tutte le fungaie visitate. su questo lato l'inverno è già bello che arrivato e le piante ce lo testimoniano inequivocabilmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 pian pianino decidiamo di tornare nella zona di questa mattina. Mi imbatto in delle belle famiglie di: Lyophyllum decastes (confermare prf?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 il laghetto per gli animali al pascolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 un piccolo torello infreddolito. anche per loro è arrivato il momento di scendere dai pascoli alpini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 troviamo ancora qualche fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 proprio sul ciglio, al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 accompagnato da due piccole amanite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 su di un poggetto che mi ha già dato diverse soddisfazioni, un bel Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 siamo quasi arrivati all'auto, mi giro per salutare la montagna e la valle, non so se ci tornerò ancora in questa stagione. l'inverno sarà lungo e queste immagini mi aiuteranno a ricordare delle belle giornate trascorse in compagnia di Ada, di amici e di qualche fungo che comunque siamo riusciti a trovare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 un ultimo scatto ad un grecce di caprette che ci guardano incuriosite e speranzose di cibo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 lascio Ada a casa, un ultimo sguardo in giardino tra pini e castagni. Fotografo un abella fila di Suillus bovinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 un saluto a tutti e alla prox! Ho visto che qlch fungo è uscito in Toscana e nel Lazio, toccherà a voi ora riempire il forum... ma io scenderò per non chiudere una stagione a inizio ottobre! quest'immagine è per Olly (ti piace?), una fugace uscita di qualche tempo fa! ciao a tutti ancora g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Nonostante l'annata non buona, il girare a cercare le poche zone "produttive" ha dato comunque buoni risultati... La "covata" dei rossi è spettacolare e tutti gli altri davvero belli Complimenti, Gian Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati