Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ci sono dei pensionati che stanno rastrellando la zona vicino a me..... non saranno mica gli amici di Paolo Longhi? ma no , ma no.... hei ma quello è lui!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Salgo verso la zona che in genere a Giugno fa i reticolatus...... macchè , non c'è nulla! Saliamo più in alto, sul crinale , dove ci sono le betulle. C'è qualcuno che "frascheggia" ssssssstttt! non facciamoci vedere...... Scendo detro la roccia dove c'è il sentierino....... ma qu c'è un happy hour!!!! Non credevo ai miei occhi ...... 1 -2 -3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13 ?!? :hug2: Ecco come si presentavano sulla discesa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Questo è uno di quelli fuori campo.... :0123: :0123: Bellissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Altra foto "di fronte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Qui però ci sono tutti, c'è anche un B. Rufus..... sempre lì in zona.... Bhe , insomma con una annata così non posso che essere felice :hug2: E pensare che ho trovato alcune persone nel bosco senza nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Poi scendendo e ripassando nelle fungaie di prima hooooo che bello..... fermo così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bhe, coi tempi che corrono stavolta sono pienamente soddisfatto!!! Mi auguro e vi auguro cari amici fungiàt , che il tepore in arrivo faccia ripartire le nascite altrimenti....... Un salutone a tutti, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bella raccolta mi gioco i numeri al lotto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ci sono dei pensionati che stanno rastrellando la zona vicino a me..... non saranno mica gli amici di Paolo Longhi? ma no , ma no.... hei ma quello è lui!! Lui Paolo? ... nooo, la sua testa è ancora più lucida!! Scherzi a parte, direi che soprattutto visto il periodo sono state ottime uscite :hug2: Quanto ai 13 insieme..., spettacolari!! Hai beccato la "macchia di leopardo" perfetta e quasi così ha fatto anche "Lucianino-Lazzaro" in zone limitrofe :hug2: Belle raccolte Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Grade Robi !!! niente male gli ultimi pensavo peggio da come li avevi descritti CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Complimenti Roberto! Però anch'io i numeri me li gioco.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 un esagerazione ! BEATO TE ...Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Roberto complimenti, bellissimi!!! Io intanto sto cadendo in astinenza!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sei un grande! Mitico roby.. A presto allora, prepariamoci x l'addio al celibato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Pietragi e Nik: se fate una cinquina voglio la percentuale, diciamo un 10% potrebbe andar bene..... Memo: In effetti sembrava Paolo a prima vista poi guardandolo meglio..... he he he... .... e Luciano ? Quando ha fatto la cattata? E' andato anche Domenica? adesso lo chiamo.... Ciao Alberto Repandum, Sampei , forza che forse arriva la perturbazione giusta per trovare ancora qualcosa...... :hug2: Pol Gian, speriamo che la settimana ci aiuti a ramazzare qualcosa da "esporre"..... :hug2: Un salutone a tutti , Roby Modificato 6 Ottobre 2008 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati