didò Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Roby..racimolato qualcosa...? Quest'anno mai visti tutti insieme funghi così belli... Complimenti.. Faggio e castagno poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bravo Roberto, in questa valle hai sempre una marcia in più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Grande Roberto .......ho riconosciuto il posto :hug2: ....azz si vedono i funghi andando in auto! Bravo Roberto, in questa valle hai sempre una marcia in più!!! ....non è l'unica....credimi! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E così siamo a sabato 4 Ottobre..... avevo già pensato di starmene a casa a sistemare alcune cosucce poi le ultime info davano qualcosa in bassa Valeseia..... che fare , si va o no? Si va, si va! Hai preso proprio la decisione giusta, complimenti ! ! ! Da uno che quest'anno la vede magra assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao Roberto, è stata proprio una "bella settimana" quella che ci hai mostrato!! Complimenti davvero, funghi proprio belli! La "tua" Valsesia anche in tempi duri non ti tradisce mai! Dal tuo racconto mi sembra che anche dalle tue parti ci sia stata un'invasione di cercatori rispetto al solito, bisogna farsi largo nel bosco!! Vedendo il tuo post con certi porcini ancora così giovani e freschi, direi che non è ancora arrivato il momento di mollare...anzi!!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bei raccolti,propio belli complimenti Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Fantastici Rock! Il condominio tra le betulle è da infarto.... Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Complimenti, tra il faggio e il castagno non saprei chi scegliere!! Veramente belli!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Da invidia !! Sono veramente numeri eccezionali , di questi tempi poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Beh penso che tu sia stato tra i piu' bravi visti gli ultimi tempi La tua Valsesia e' sempre ben produttiva ed il bello di quella valle e' la capacita' di buttare su piu' quote anche molto in basso Gran belle foto e fungacci strepitosi, quei 13 insieme sono da ricordo indelebile Un saluto by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Didò , Ielpo: In effetti sia in bassa Valsesia che nel posto dei faggi è dal 1986 che "giro" quindi...... Luciano pensa che c'era una signora attempata che girava lì vicino al bordo ma quelli non li ha proprio visti.... che fortuna... una locale con il "solito" sacchetto di plastica . Guarda il rosso di settimana scorsa dov'era he he he :hug2: Homer : a volte le voci sono sparse per scoraggiare i cercatori della domenica ma noi "cercatori professionisti" queste voci non le ascoltiamo.. Stefano: A dire il vero non è che quest'anno la bassa Valsesia sia molto popolata anche perchè , ripeto ho incontrato gente nel bosco che non aveva neppure un fungo..... Peo: In effetti erano proprio di betulla, avevano una tonalità grigio-marrone e come si vede dalla foto erano esposti al sole! :wink: visto che sulla strada il termometro dell'auto segnava 1.5 °C! Dragon io preferisco la ricerca nei faggi ma anche i castagni però... he he he... Anacleto vedrai che uscirà ancora qualcosa, novembre è ancora lontano, nel 2004 ha iniziato una buttata strepitosa il 29-30 Ottobre e come ha detto un grande: "la storia è fatta di corsi e di ricorsi"... Docmax: 13 ne avevo già trovati qualche anno fa a Serravalle a fine ottobre sotto castagno ma a differenza di quelli dell'altro giorno i vecchi 13 Edulis totalizzavano 3 kg e 1 hg! magari quest'anno si ripete he he he :wink: Un caloroso saluto, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Complimenti Roberto bellissime e fruttuose uscite ...... la mega fungata poi da col fieno in cascina che hai messo l'inverno sarà sicuramente .........+ ........... saporito Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 I numeri li ho giocati..........ti auguro di darmene ancora ...magari un pò più alti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Il resoconto settimanale che ci hai snocciolato .... credo "rianimi" molti sfiduciati ... ma so che dietro ci sta tanta fatica ..... ..... tanti km macinati ( e non di ieri ...ma di anni e anni) insomma nulla capita per caso ... o meglio poche cose. Meritate soddisfazioni!!! Complimentoni Roberto !!! :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 mamma mia, Roberto che belli! 13 tutti insieme sono da infarto! ....e qui da noi si sta concretizzando un'altra stagione avara!!! speriamo ancora in ottobre! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati