Rock Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Claudio: Pensa che ho iniziato a "mettere fieno in cascina" a giugno , dicendo quest'anno sarà grande con tutta st'acqua, invece..... anche qui al nord che ha piovuto di più è crollata la temperatura e ha fregato tutti! :hug2: Ma non lamentiamoci c'è chi stà peggio in fatto di ritrovamenti.... Caro Anacleto: vedrò di non deluderti per la prossima uscita .... diciamo che dal 70 al 90 potrebbero andar bene come numeri sei daccordo? Giuseppe: La prossima volta che organizzate una gita alle pendici del Rosa fatemi un fischio che vi porto io dove ci sono i funghi..... :biggrin: Scherzi a parte mi spiace non avervi raggiunto , non ero molto lontano. Come dici tu le fungaie vanno scoperte nel corso degli anni e "coltivate" andandole a trovare ogni tanto anche a vuoto. MAx Vedrai che qualcosa uscirà anche da voi le temperature sono in risalita in questi giorni e anche se l'acqua è poca a volte è abbastanza per qualche bel "boccione" Un salutone a tutti . :hug2: ..... eccone uno baciato dal sole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Caro Roberto, Arrivo lungo causa.. ma..arrivo... Bei numeri e belle uscite... In effetti se i numeri fossero Misure..ci sarebbe da disperarsi un po'..ma non è così..per fortuna.. I 13...fantastici... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati