peder Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao Peder, Complimenti x le foto e x il raccolto! Ma visto il cesto finale direi che forse non è ancora il momento di appenderlo al chiodo!! In effetti non credo che ormai vedremo in lombardia-piemonte buttate clamorose, però qualche soddisfazione secondo me possiamo ancore togliecela, non molliamo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao Peder, Complimenti x le foto e x il raccolto! Ma visto il cesto finale direi che forse non è ancora il momento di appenderlo al chiodo!! In effetti non credo che ormai vedremo in lombardia-piemonte buttate clamorose, però qualche soddisfazione secondo me possiamo ancore togliecela, non molliamo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bel racconto e bei funghetti almeno qualcosa hai fatto ,io pomeriggio lungo il fiume con mio suocero(sotto insistenza sua) perchè sconsolato come sono neanche mi andava,mi sono ricreduto con un pò di piopparelli,meglio questi che niente. Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 So che si prova....in più mi arrabbio vedendo le mie fungaie desertiche...uff Speriamo nella Toscana! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Funghi belli, ma come su di là non ne nasce piu? Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Bella uscita Pietro, Arrivo lungo causa... ma arrivo... Belle immagini,anche quelle dei luoghi... Anche io non credo che sia...finita,quindi abbi fiducia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati