Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Arieccomi!!! Il titolo è azzzeccato ... spero davvero che le fotografie siano migliorate ... ditemi voi altrimenti non ne vedrete per un bel po'!!! La digitale non si cambia ... e chi la sente mia moglie se no!!! Allora ... seguendo i consigli del grande Peppe: ho letto per la prima volta il libretto della digitale e ho scoperto che fa le macro :hug2: Poi mi son munito di cavalletto da due euro (proprio due...) ... lo so il primo che mi è capitato ed ecco i risultati ... voglio che siate spietati .. se le foto non son migliorate ... vi accontenterete d'ora in poi solo di foto fuori dal bosco ... I funghi, pochini, sono frutto di due uscite in due zone diverse: una nel basso Lazio e l'altra in una regione che inizia per A e finisce per ZZO e non è una parolaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 per prima cosa verifico se il bosco ha ricevuto la giusta dose di pioggia ... non male ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 un giretto nel castagneto pulito ... prima che inizino a cadere le castagne ... poi diventerà offlimits Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 di acqua ne è venuta parecchio ... queste ne hanno sofferto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e pure questa famigliola ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ma qualche timida speranza c'è ancora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 i ritrovamenti sono niente in confronto alla gioia di passeggiare in un bosco incontaminato - vista la scarsa presenza di funghi - e lo spettacolo e l'emozione dei colori della Natura e dei suoi silenzi, mi donano momenti inappagabili ... ma come fanno le persone a vivere senza mai aver assaporato l'emozione del bosco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 questi mi indicano la strada buona ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 queste ditole non le raccolgo ... non so mai se sono quelle bone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ... ad un certo punto temevo il peggio ... sono arrivati ... ma come chi? Gli alieni!!!! Questo sembrava un disco volante ... a me non piacciono ... però era bellissimo e sano ... ne approfitto per presentare i miei inseparabili attrezzi da lavoro ... il cesto è provato ... ma è inseparabile ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 merita un secondo scatto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 poi vicino a due spioni!!! ma non è il boletus che mi aspettavo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 poi quando ormai non ci speravo più ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 queste sono un buon segnale che il bosco è pronto per la buttata ... sperem ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e poi ... il colpo finale ... sarà la stanchezza ... ma sembrava proprio lui ... Penso che per il fine settimana avrò bisogno di aiuto per disinfestare questi boschi da invasori neri, rossi e gialli ... quindi preparatevi a mandar rinforzi!!! A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati