Vai al contenuto

Spero siano migliorate!

Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Arieccomi!!!

Il titolo è azzzeccato ... spero davvero che le fotografie siano migliorate ... ditemi voi altrimenti non ne vedrete per un bel po'!!!

La digitale non si cambia ... e chi la sente mia moglie se no!!! :clapping:

Allora ... seguendo i consigli del grande Peppe: ho letto per la prima volta il libretto della digitale e ho scoperto che fa le macro :hug2:

Poi mi son munito di cavalletto da due euro (proprio due...) ... lo so il primo che mi è capitato :bye1:

ed ecco i risultati ... voglio che siate spietati .. se le foto non son migliorate ... vi accontenterete d'ora in poi solo di foto fuori dal bosco ... :clapping:

I funghi, pochini, sono frutto di due uscite in due zone diverse: una nel basso Lazio e l'altra in una regione che inizia per A e finisce per ZZO e non è una parolaccia :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

un giretto nel castagneto pulito ... prima che inizino a cadere le castagne ... poi diventerà offlimits :bye1:

post-2513-1223304681.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

i ritrovamenti sono niente in confronto alla gioia di passeggiare in un bosco incontaminato - vista la scarsa presenza di funghi - e lo spettacolo e l'emozione dei colori della Natura e dei suoi silenzi, mi donano momenti inappagabili ... ma come fanno le persone a vivere senza mai aver assaporato l'emozione del bosco ...

post-2513-1223304853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

... ad un certo punto temevo il peggio ... sono arrivati ... ma come chi? Gli alieni!!!! Questo sembrava un disco volante ... a me non piacciono ... però era bellissimo e sano ... ne approfitto per presentare i miei inseparabili attrezzi da lavoro ... il cesto è provato ... ma è inseparabile ... :bye1:

post-2513-1223305525.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

e poi ... il colpo finale ... sarà la stanchezza ... ma sembrava proprio lui ...

post-2513-1223305795.jpg

Penso che per il fine settimana avrò bisogno di aiuto per disinfestare questi boschi da invasori neri, rossi e gialli ... quindi preparatevi a mandar rinforzi!!!

A presto

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti