Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e nonostante tutto quell'oro a disposizione ero sempre attirato dalle bellezze del bosco e dei suoi decori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 si vabbeh mo'basta pero' dedicato alle signore e signorine del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 questi invece dedicati agli amici del forum e a chi purtroppo e'ancora al chiodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 almeno 10 foto prima di coglierli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e con questa chiudo......... tornero'in questo bosco a fine settimana perche'e'zuppo che non si sta'in piedi sul ripido e anche perche' mi sa'che di posti vergini non ne ho lasciato manco uno da domani iniziero'nuove ispezioni sperando di trovare l'angoletto dei desideri anche in altri lidi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 questi invece dedicati agli amici del forum e a chi purtroppo e'ancora al chiodo Grazie della comprensione Pè mò me li sogno stanotte e mi raccomando daje sotto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Evvai Pe' Finalmente i sudati e meritati neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ma inizialmente i risultati sono i medesimi anzi direi peggio... Basta aver pazienza, cercare il giusto "mix" di componenti favorevoli e una corretta "trama" ed i risultati arrivano, come è successo anche a te!! :hug2: E' un po' come per la Juve... un po' di pazienza, senza disperare per qualche piccola "pausa", e torneremo grandi!! Grande Pe' Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 A Pe' , quante volte ti ho detto che prima di postare certi topic mi devi chiamare prima , in modo che possa prepararmi psicologicamente all' impatto, eh, eh, eh,eh Bella passeggiata in solitaria con successo , marcalo a zona, ma e' inutile che te lo dica ! Ancora complimenti per te e per noi che gia' cominciamo a pregustare il seguito ........della storia Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Arieccoli......arrivano i neri di Peppe.....quelli che mi fanno impazzire....... Li aspettavo e puntuali sono arrivati , non c'è secco e freddo che tenga . Grande Peppe ed ora............mi aspetto di tutto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ah Pè.....che NERIIIIIII!!!!!!! Bellissimo anche il bosco di sughera......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che dire? Ogni colpo è 'na tacchia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e con questa chiudo......... tornero'in questo bosco a fine settimana perche'e'zuppo che non si sta'in piedi sul ripido e anche perche' mi sa'che di posti vergini non ne ho lasciato manco uno :biggrin: da domani iniziero'nuove ispezioni sperando di trovare l'angoletto dei desideri anche in altri lidi ciao a tutti Ao ma ste macchie per te non finiscono mai??? :biggrin: attento a non trovare l'angoletto di chi ti bastona, gironzolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Peppe il bosco e' veramente meraviglioso!!!! E la tua perseveranza e' stata premiata, tenendo anche conto delle tue 18 ore di lavoro che midicevi Complimentoni e tieniti stretto quel bosco da fare pero' con prudenza in condizioni ottimali senza rischio di scivoloni Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma insommaaaaaa, stai sempre in giro,ehehehehe...... e che giro. Ciaooooo, avanti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati