Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Forza Peppe facci vedere altri neri che quest'anno ne abbiamo visti ancora pochi! Un salutone, Roberto vedro'di accontentarti Rock!!!! Complimenti Pè per funghi e immagini! :biggrin: Ovunque escano, li scovi sempre! Spero tu ci possa mostrare tanti frutti altrettanto belli nellla tue future ricerche..... Ciao! Paolo :hug2: grazie Paolo cercoi sempre di essere sulla cresta dell'onda!!! immagino proprio che profumo!!!!Un fungo spettacolare ... direi da :: Mi sa tanto che se per fine settimana trovo qualcosa ... chiamo te per le foto!!!! Sei troppo foooooorte in tutti i sensi ... a trovarli e immortalarli :: io invece faccio Ma non demordo ... come ti rispondevo nel mio post prima o mi sa che ti mostro la mia digitale e mi dici subito se sono in grado di ... peggiorare le foto!!! Mi sa che con un po' e la tua esperienza posso solo che migliorarle :: Tu fotografi ed io :: A presto Paolo diciamo che tutti e due raccoglieremo e io fotografero'.....almeno fino a quando non impari!!!ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Grande Peppe! Qualcosa scovi sempre, :: nonostante la stagione avversa…Bravo!! :: Luciano :hug2: anche te come ho potuto constatare stamane........ciao big complimenti Peppe,grazie sopratutto per la dedica a chi sta ancora a l palo...qui nonostante i continui sopraluoghi ancora niente,quando ha piovuto la temperaura si è notevolmente abbassata ora che fa meno freddo i boschi sono quasi secchi,nell'attesa mi rifaccio con i piopparelli(pochi anche quelli) non demordere Alfonsi'che arrivera'un fine autunno mite e piovoso ...aspetta un mio fischio!! .........aridajeeeeeeeeeee. MITICOOOOOOOOOO PEPPE...... :biggrin: GRAZIE ........... Almeno così .....li vedo sti neri......... .......io ancora niente. :hug2: CIAO Ale arriveranno Ale prima possibile...la speranza e'l'ultima a morire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Grande Pè !!!! Tutto bello e ........ a parte il Gava che giura e spergiura ( Neri?? :: ...... MAI!!! :: ) .....tutti gli altri vorrebbero essere lì con te :hug2: P.S. Oh poi mi spieghi: dov'è che scivoli ???....... ....... sul ripido???? : prima o poi lo convertiremop all'aereus!!!non ci crederai ma ci sono zonettte ripide in quella sughereta 'Mazza che neriiii !!!!!!Ma che ce l'hai piantati te ????Complimenti per l'ardua impresa !!!!!!!! Acciaooooooo :hug2: !!!! no no so'nati da soli ma li ho visti crescere Gui'!!!grazie bella peppe! quese foto sono musica x i miei occhi..... complimenti!! quando fischiero'ad Alfonsino se te porta vieni pure te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Complimenti Spero anch'io di veder un nero prima di Natale per ora mi segnalano solo poche rape rosse. Grazie della dedica. per te che li adori quasi quanto me :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ahò!!!! nn te smentisci mai!!!!!!!.....GRANDE!!!!!!! foto e raccolto... Ma andò li troviiiii!!!!!!!......sei un segugio..... A presto (lo dimo sempre)..... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Grande Pe' Arrivo lungo causa... ma non mi perdo nulla di quello che avete combinato..in mia assenza... :biggrin: Bellissime immagini..sopratutto quelle dei boschi...7 e 8..fantastiche... Sono felice per te... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati