prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Doc, dai che i funghi gli hai trovati alla fine, d'altronde quest'anno è così, che ci vuoi fare! PS per le foto: mi sa che dove hai usato il flash hai ridotto l'effetto movimento e il risultato mi appare buono, solo con un alterazione di colori dato proprio dal flash. ciao g PS e chissà mai che riusciremo prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao max, sei sempre il solito mitico "arrampicatore" dell'Ossola!! ma vedo che ne è valsa veramente la pena, sopratutto se sarà l'ulitma uscita della stagione! Per l'esperianza di queste 5 stagioni che frequento l'Ossola direi che i funghi che ho visto nel tuo post e in quello di Gian (oltre quelli che ho visto sul campo sabato) hanno la conformazione dei funghi che chiudono la stagione.......anche se mi auguro per che ci sia ancora uno spiraglio a cui appigliarsi per giustificare un'altra uscita! forse l'ultima mia carta sarà provare sulle coste più soleggiate alla ricerca di qualche bestione solitario e di qualche rosso....vedremo!! a presto, stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Max, complimenti, bei funghi, alcuni anche molto freschi! La PERSEVERANZA VI HA PREMIATO. UN SLAUTONE, ROBERTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ciao Max, io ci spero ancora di fare un' ultima uscita, e stavolta magari assieme; so per certo di qualcosa in valtellina, se ci sentiamo te ne parlo piu' precisamente. Per il resto i funghi sono ancora molto belli, altroche!!!! Per la tragica notizia mi ha fatto venire i brividi. Andando nei boschi qualche rischio c'e', ma oramai dove si puo' star tranquilli??? ciao ciao!! Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 cosi'sono i piu'belli quelli che danno maggiore soddisfazione Max fare i funghi quando tutti li fanno e'normale farli quando quasi tutti stanno al chiodo e'un po'diverso spero per te che non sia l'ultima raccolta in quel dell'ossola ma anche se lo sara' puoi sempre abbassarti di quota e latitudine!!!!! ciaoooooooo MAx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ciao da pisolo purtroppo il cercatore di funghi morto era un mio vicino di casa,gavirate.con questa notizia tornare nel bosco fa paura .complimenti x ifunghi molto belli dopo il vento eil freddo che c,è stato penso che siate stati fortunati ciao nicola . Addirittura lo conoscevi, mi dispiace A volte comunque il bosco fa veramente paura....non solo per questo tipo di pericolo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 La tua perseveranza assieme ai tuoi amici è stata premiata Mario Abbiamo lottato infatti per ore, la passione ha mantenuto la forza nelle gambe!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Bravo Max, sta valle non ti tradisce mai! Certo l'impressione che si è avuta con sto vento freddo non era delle migliori, ma mai dire mai! ....e so che la conosci bene anche tu....e sai che belle buttate che fa!! Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Direi che quest'anno ti è andata decisamenrte meglio dello scorso , hai sritto qualche bel capitolo e mi fa molto piacere .Non dire ultimo.......mai dire mai......magari altrove.....con altrettanto belle compagnie.... Mi piace raccontare nei vari episodi queste gite , perche' mi riempiono il cuore di emozioni Fare i post e' un modo di esprimerle!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma bravo il nostro Doc ... e' sempre divertente leggere i tuoi forum, mi fai morire dal ridere nelle descrizioni. E' stata una bella giornata, i funghi, nonostante non freschissimi e in parte mangiucchiati, erano tutti sanissimi e senza nemmeno un cagnotto !!! Bella lì Max, ci vediamo alla grigliata da Pino e vedrai che un'altra uscita riusciamo farla, non si molla mai ... fino alla fine. Saluti. Chris Aspetto l'invito per la grigliata....chissa' se riusciremo!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Certo che ci riusciremo, DOBBIAMO !!!! Visto il tempo e le previsioni ... preparati che si fa un'altra uscita. Chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao Doc, dai che i funghi gli hai trovati alla fine, d'altronde quest'anno è così, che ci vuoi fare! PS per le foto: mi sa che dove hai usato il flash hai ridotto l'effetto movimento e il risultato mi appare buono, solo con un alterazione di colori dato proprio dal flash. ciao g PS e chissà mai che riusciremo prima o poi Certo che non si e' avuta mai una bella buttata potente!! Oramai misa che.... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao max, sei sempre il solito mitico "arrampicatore" dell'Ossola!! :biggrin: ma vedo che ne è valsa veramente la pena, sopratutto se sarà l'ulitma uscita della stagione! Per l'esperianza di queste 5 stagioni che frequento l'Ossola direi che i funghi che ho visto nel tuo post e in quello di Gian (oltre quelli che ho visto sul campo sabato) hanno la conformazione dei funghi che chiudono la stagione.......anche se mi auguro per che ci sia ancora uno spiraglio a cui appigliarsi per giustificare un'altra uscita! :biggrin: forse l'ultima mia carta sarà provare sulle coste più soleggiate alla ricerca di qualche bestione solitario e di qualche rosso....vedremo!! a presto, stefano Speriamo che non siano veramente gli ultimi, io spero ancora in una bella uscita a bassa quota Spero di organizzare prima o poi con te, tuo padre e i miei amici Un saluto by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao Max,complimenti, bei funghi, alcuni anche molto freschi! :biggrin: :biggrin: La PERSEVERANZA VI HA PREMIATO. UN SLAUTONE, ROBERTO Freschi non proprio ,ma ancora discreti Ti hai fatto sicuramente una gran bella cattata|!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ciao Max, io ci spero ancora di fare un' ultima uscita, e stavolta magari assieme; so per certo di qualcosa in valtellina, se ci sentiamo te ne parlo piu' precisamente.Per il resto i funghi sono ancora molto belli, altroche!!!! Per la tragica notizia mi ha fatto venire i brividi. Andando nei boschi qualche rischio c'e', ma oramai dove si puo' star tranquilli??? ciao ciao!! Efrem ....se sai qualcosa fatti sentire, magari facciamo una ultima uscita Un salutone by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati