docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 cosi'sono i piu'belliquelli che danno maggiore soddisfazione Max :biggrin: fare i funghi quando tutti li fanno e'normale farli quando quasi tutti stanno al chiodo e'un po'diverso :biggrin: spero per te che non sia l'ultima raccolta in quel dell'ossola ma anche se lo sara' puoi sempre abbassarti di quota e latitudine!!!!! ciaoooooooo MAx Comuqnue li abbiamo faticati, 5 ore di cui oraticamente 4 effettivi di ricerca!! Peppe facci vedere altri ovuli!!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Certo che ci riusciremo, DOBBIAMO !!!! Visto il tempo e le previsioni ... preparati che si fa un'altra uscita. Chris Ci butteremo nell'arte culinaria. Comunque e' stata una bella uscita con te e Pino, mi sono proprio divertito In bocca al lupo per tutte le tue cose....... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Crepi il lupo ... grande Doc A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Max io sabato sono libero e pensavo di andare a funghi.... se vuoi, dimmi tu!!! Dalla Valtellina non ho piu' avuto notizie, sono in attesa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Max io sabato sono libero e pensavo di andare a funghi.... se vuoi, dimmi tu!!!Dalla Valtellina non ho piu' avuto notizie, sono in attesa!! Questo weekend causa mancanza boletica ( c'e' poco ) e causa lavoro e studio me ne sto a casina, ma spero di organizzare presto Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ciao Doc. Con la caciara che abbiamo fatto in questi giorni ....mi ero perso un pò di topic. Li volete svelgere con la fiamma ossidrica ? Sabato ho visitato dei posti adiacenti ai vostri e confermo l'impresione avuta dalle foto, mi troverei veramente a mio agio......gran bei posti. Veramente uan soddisfazione enorme camminare in quei boschi, anche con pochi funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ciao Doc. Con la caciara che abbiamo fatto in questi giorni ....mi ero perso un pò di topic. Li volete svelgere con la fiamma ossidrica ? Sabato ho visitato dei posti adiacenti ai vostri e confermo l'impresione avuta dalle foto, mi troverei veramente a mio agio......gran bei posti. Veramente uan soddisfazione enorme camminare in quei boschi, anche con pochi funghi. Dove sei stato di bello? Non dico di dirmi il posto ma almeno a grandi linee la zona Ciao e grazie by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Ciao Doc, prendi una giornata il 15 che andiamo a sgombri. Chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 non disperare docmax! ...se pensi che a parte qualche estatino di maggio io sono ancora a secco...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Ciao Doc, prendi una giornata il 15 che andiamo a sgombri. Chris Si, si e' meglio.....andare a pesca Ciao carissimo by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ultime sorprese, per il resto tuttto fermo,ciao pisolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Max, Arrivo lungo causa.. :biggrin: ma arrivo... La tua fiducia è stata premiata ancora una volta... Non dimentico di essermi ripromesso di venirti a trovare,credimi è solo questione di tempo...adesso ho qualche problema personale...ma tutto si supera... Un Abbraccio a te e ai tuoi compagni di Avventura Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati