salvo56 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ragazzi.... ma che importanza ha di chi sono quei funghi????'... magari sono usciti in tre e li hanno trovati insieme...... e quindi hanno anche più valore per l'amicizia...l'uscire insieme ad altri è la cosa più bella..... poi se qualcuno ha l'istinto di criticare qualsiasi cosa vedano, come hanno fatto alcuni in questo post, che lo facciano... ma in silenzio.... io non vedo niente di sbagliato se sono stati postati gli stessi funghi da altrre persone, addirittura non so neanche se sia la realtà.... l'importante è l'uscita.... non il ritrovamento in se stesso....continua così gava.... le critiche le fanno chi non sa cos'altro scrivere..... un abbraccio. anthony. Non penso si tratti di critiche ma di semplice e sana goliardia, insomma quel pizzico di umorismo e ironia che sono il sale della vita salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Non penso si tratti di critiche ma di semplice e sana goliardia, insomma quel pizzico di umorismo e ironia che sono il sale della vita salvo me lo auguro salvo.... altrimenti si perde il senso e lo spirito di postare qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma i funghi chi li ha mangiati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Le foto son belle, del resto del post un c'ho capito nulla comunque grazie mi avete fatto passare una bella mezzora di lettura sembrava una telenovelas. Ciao Ciao. Valerio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Io li bannerei tutti e tre per "disturbo di forum pubblico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Bella l'idea di fare tre post diversi....... in questo modo avete potuto raccontare la stessa giornata con tre modi diversi di vederla! Ognuno con le sue parole...... Molti non se ne sono accorti subito a dimostrazione del fatto che le foto dei porcini sembrano tutte uguali e che la differenza tra un post ed un altro la fa la descrizione che le accompagna. (anche se alcuni, tipo Gibbo ma anche altri, hanno la capacità di raccontare anche solamente con le foto) Comunque sia.......bellissimi i funghi ma soprattutto belli e spiritosi tutti e tre i post!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) .......Ricordo a tutti che chi va a funghi coniggava prima di partire deve beciare una certa bandiera........ anche se è immoderatore. ....... Senti cugino.. ..(mi sento chiamato in causa, ma forse mi sbaglio), io non becio nessuna bandiera e se proprio devo beciare qualcosa con quei colori...solo funghi. Però ti faccio una promessa: se riesci a portare iggava in maremma io quella bandiera sono disposto a beciarla.. Giancarlo. Modificato 7 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ........Però ti faccio una promessa: se riesci a portare iggava in maremma io quella bandiera sono disposto a beciarla .. Giancarlo. Preso nota G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .........non ditemi che era uno scherzo .......ma eravate nello stesso posto? BURLONI!!!!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Tranquillo anthony, nessuna critica, son tutti burloni quanto e forse peggio di noi. Credo che la cosa bella di queste foto sia stata, oltre che l'ideale prolungamento di questa uscita, oltre che la goliardata di aver fotografato alcuni funghi assieme ..... credo proprio che sia stata l'aver messo ieri sera alcune foto, riguardo alle quali non c'era nessun accordo premeditato e che incredibilmente son venute fuori, seppur scattate in momenti diversi, in fotocopia. Questa è stata per me l'autentica sorpresa e che dà la dimensione di quello che un nutrito gruppo di persone qua sopra sta cercando di portare avanti. Penso che oltre ad un Toscano, un Bolognese ed un Milanese, anche un Laziale, un Siciliano, un Abruzzese, un Ligure piuttosto che un Veneto, se animati da questo spirito, avrebbero scattato le stesse foto perchè affascinati da quei declivi fiammati dall'autunno. Lasciamo perdere la retorica, non ce n'è.......la passione per il bosco si misura così. sembran quasi parole pre-candidatura!!! :wink: ciao luca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 sembran quasi parole pre-candidatura!!! :wink: ciao luca!! ..glie l'ho buttata li anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 sembran quasi parole pre-candidatura!!! ciao luca!! Gia-lu-ca :wink: ...Gian-lu-ca ...Gian-lu-ca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Qualcuno potrebbe togliere di mano la tastiera a Nik ?? Sembra invasato ....sta rispondendo a più topic contemporaneamente e non contento, supportato da Matteo, dice pure degli sfondoni inenarrabili. Una correzione al volo....togliete la tastiera anche a Pasquale. :wink: Modificato 7 Ottobre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Qualcuno potrebbe togliere di mano la tastiera a Nik ??Sembra invasato ....sta rispondendo a più topic contemporaneamente e non contento, supportato da Matteo, dice pure degli sfondoni inenarrabili. :wink: ... era meglio domenica con gli occhi lucidi... e senza tastiera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati