Gibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità,visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... Siete dei giocherelloni, i km vi/ci fanno un baffo!!! E il celebre detto che i funghi sono solo il contorno/pretesto è ogni giorno più vero. Una strana malattia mi sta prendendo sempre più ed è una strana forma di invidia, invidia per chi si unisce ad altri amici di Apb nelle uscite..... non penso che mi curerò, o forse si, se la cura è annullare tale invidia arrendendomi ad essa... Gruppo zingari APB si parteeeeeeeeeeee :wink: .......ricordo ancora quando iniziammo a giocherellare in rete con i Carraias(poi Incredibili), abbiamo rischiato di rimanere antipatici ad alcuni, ma quanto ci siamo divertiti e quanto ci divertiremo!!!! Un abbraccione a tutta la banda compreso quello "col rosso in testa" Ralph Gavazzi Malf "......ehhhh già già già!!!!!" ......chi lo diceva così nel celebre telefilm???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ....comunque se c'è uno pericoloso con la tastiera è Memo e uno con la chitarra, Gimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ....comunque se c'è uno pericoloso con la tastiera è Memo e uno con la chitarra, Gimo!!! E Memo ne sa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) sembran quasi parole pre-candidatura!!! ..glie l'ho buttata li anch'io.. Gia-lu-ca ...Gian-lu-ca ...Gian-lu-ca Lui si schermisce, fa il modesto....ma qualcosa mi dice che ha già comiciato a fare campagna elettorale Modificato 8 Ottobre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Senti cugino.. ..(mi sento chiamato in causa, ma forse mi sbaglio), io non becio nessuna bandiera e se proprio devo beciare qualcosa con quei colori...solo funghi. :biggrin: Però ti faccio una promessa: se riesci a portare iggava in maremma io quella bandiera sono disposto a beciarla.. :hug2: Giancarlo. attento che alla fine la beci davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bella idea.................. mi sono divertito e nello stesso tempo emozionato per quello che legge il mio cuore vivere la vita convivendola insieme tracciando un percorso con una emozione di qualsiasi genere............ Bravi bel gruppo multiregionale guarda guarda la stagione avara di......... che incontri fa nascere........................... :biggrin: p...a vacca................. confesso mi sarebbe garbato esserci lì con voi................. Su via rispondo solo qui ? oppure risposta multipla................. Un :hug2: a tutti voi.................. Bravi............. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 .........non ditemi che era uno scherzo :biggrin: .......ma eravate nello stesso posto?BURLONI!!!!!! Luciano :hug2: Luciano, non sono dei burloni, ................................. sono dei c....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Luciano, non sono dei burloni, ................................. sono dei c....... Sì perchè Luciano chissà ando stava........Robertoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Sì perchè Luciano chissà ando stava........Robertoooooooooooooo Allora non gioco più! me ne vado! :biggrin: ..... vabbe le corna sono due e anche abbondanti....... una è anche sua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Sì perchè Luciano chissà ando stava........Robertoooooooooooooo Allora non gioco più! me ne vado! ..... vabbe le corna sono due e anche abbondanti....... una è anche sua! :biggrin: Un forte :hug2: a Roberto e Pasquale Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ...e tre ! Bravi ! Complimenti...una trovata molto simpatica e che ha dato luogo a divertentissimi incroci di risposte :smile: Un pò d'invidia per voi lì nei boschi non nascondo d'averla provata :friends: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bravi Biricchini a tutti...i protagonisti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati