Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità, visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Questa a causa di un inconveniente finale mi lascerà l’amaro in bocca...... Mizzica e che fu?? Ogni tanto qualche fungo, nessuno intorno a disturbare la quiete…......il massimo. Concordo in pieno, è in questi casi che si apprezza maggiormente, si assapora fino infondo... :biggrin: ....e auguri per la nuova macchina fotografica che acquisterai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 caro gava.... dal lazio viene il segugio peppe che scova porcini in ogni dove.....dalla toscana ne vengono in molti che, lamentandosi come dici tu, riportano a casa qualcosa.... e allora cosa dobbiamo dire noi in abruzzo!!!!! l'unica cosa che sono riuscito a portare a casa è una leggera contusione agli incrociati!!!... , scherzo!.... comunque bei ritrovamenti... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Le foto che fai sono bellissime , la macchina non conta , sai far vedere il bosco come pochi...... Anacleto ti ringrazio... ...ma in questo caso non mi son dovuto impegnare molto, è la natura che aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ehi ma a che gioco state giocando tu e quegli altri 2 oh vi siete spediti i funghi dalle Alpi agli Appennini oppure bischero tu sei andato in trasferta........me sa'de si bravi bravi i lazarun....credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......se mi passa la lazzaronite, ti vengo a trovare.......... :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......se mi passa la lazzaronite, ti vengo a trovare.......... :wink: Luciano ..stavolta vengo pure io.. Ecco perche un pigliava il cell..sempre nibbosco tu ee.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ....e auguri per la nuova macchina fotografica che acquisterai Salvo, invece di farmi gli auguri.....perchè non tu mi aiuti a sceglierla ?? Non posso mica far fare sempre tutto a Gibbo ?? Lo vedi a che ora rincasa la mattina, deve anche riposare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..notte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ehilà... vuol forse dire che anche i boschi del Gava hanno dato qualcosa?? Ho riconosciuto la zona da qualche particolare che avevamo visto insieme, per cui mi sa che il prossimo week-end ti verrò a trovare in quei boschi... Bel post, Gava!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... In queste parole c è molto verità................ Traspare dalla tua pelle l'amore che hai per il tuo bosco che ti ha visto bambino ad adulto............... Emozioni che lasciano ricordi indelebili............ Un abbraccione da i lupaccio tornato o ito un sò e un mi ricordo.................... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità,visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... Quando finalmente mi sveglio inizio a veder chiaro anche in queste parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Bellissime immagini condite al meglio dalle tue parole che come sempre fanno la differenza ......i funghi del resto, si sà, so' tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Tutti troppo buoni in questo forum , o troppo distratti , o troppo falsi !! Oh gava , da te umme l'aspettavo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Gava le foto non le vedo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati