salvo56 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che bella quest'ultima foto Giuseppe ......il cuore ti ha sicuramente portato nella giusta direzione.... dai che è stato un bel skrocchiare! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E trovate pure gli stessi funghi........... Eh si è proprio ora che facciate una bella uscita assieme !! :biggrin: Non sono belli come quelli del Gava ma.....quasi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E trovate pure gli stessi funghi........... Eh si è proprio ora che facciate una bella uscita assieme !! Non sono belli come quelli del Gava ma.....quasi Ehi Gavazzi!!! guarda un po' qui ...... si mettono in dubbio le mie qualità di stana cove e si dice pure che i tu fungi son più belli dei miei !! :biggrin: a me non pare proprio ..... anzi :biggrin: hai ragione .... ma quando la si fa st'uscita assieme!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......fantastico l'appennino toscoemiliano,se non fosse per il mio mal di schiena :wink: ti verrei a trovare.......... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......fantastico l'appennino toscoemiliano,se non fosse per il mio mal di schiena ti verrei a trovare.......... Luciano Grazie Luciano !!!! .....Grazie proprio di tutto!!! .... Comunque sia ..... ..... non dico come .....non dico dove ma....... sicuramente non Appennino Toscano!!! :wink: ......e tu un penserai che il Gava m'abbia portato nelle sue cove nè :wink: Sai che se uscissimo insieme .... potremmo parlare della tua gamba?! non è una terapia ma ....chissà :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..peccato che il tuo appennino e le mie Alpi siano avari di emozioni. Comunque sia a breve dobbiamo far in modo di rivivere "quelle emozioni". Troppo belle, intense ed indimenticabili. Che forza che hanno i nostri boschi. A presto Giuseppe. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ........Comunque sia a breve dobbiamo far in modo di rivivere "quelle emozioni". ......... Giancarlo. Qualche errore d'ortografia ma ....... contenuto perfettooooooo!! Approvo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che meraviglia . . . disarmante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..notte anche a te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Belle immagini scaldano il cuore.................... attimo fuggente emozione indelebile da saper cogliere.............. immagini di un autunno che ci rende tutti consapevoli che l'emozioni non hanno il peso............... Mi piacciono assai questo tipo di emozioni................... Un da i lupo appenninico.............. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sarò monotono e mi ripeterò per l'ennesima volta, ma quando leggo i tuoi post ho come la sensazione di riuscire a vivere quasi "in diretta" le stesse emozioni che tu racconti... come se fossi stato anch'io nel bosco... C'è qualcosa di davvero unico nel tuo modo di raccontare... Ciao doc Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 L'unica cosa che ho capito è che non è il posto dove pensavo tu fossi andato (e dove la settimana scorsa qualcosa han trovato)...però mi sembra comunque un posto bellissimo e con funghi davvero da rimanere incantati! Bravo Giuseppe, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Giuseppone....maledetto .... ...cosa aspettiamo a fare questa uscita assieme ? Lo vedi che amiamo gli stessi posti ? E addirittura gli stessi funghi!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Bellissime immagini condite al meglio dalle tue parole che come sempre fanno la differenza ......i funghi del resto, si sà, so' tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Giuseppone....maledetto .......cosa aspettiamo a fare questa uscita assieme ? Lo vedi che amiamo gli stessi posti ? Complimenti Giuseppe per le immagini era tanto che non ti leggevo sul forum! GianLuca anch'io amo il faggio e mi sembrano uguali ai miei ripidi costoni eh eh eh Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati