Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Negli ultimi giorni anche qui al nord è successo tutto quello che non doveva succedere per le nascite dei nostri funghi preferiti. Niente acqua, tantissimo freddo e pure vento. Quindi la cosa migliore sarebbe stata quella di starsene a casa, al calduccio, e riporre nei cassetti i sogni di gloria. Ma non è stato così, son voluto andare lo stesso in faggeta, qualcosa mi diceva che avrei vissuto una delle giornate più belle degli ultimi tempi. :biggrin: Grazie ad un sms ricevuto Giovedì mattina...ora posso raccontare tutto questo. Parto, vado a far visita a nuovi boschi e poco dopo esserci entrato.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Tante altre volte son partito con il botto..ma poi il tutto è stato si un botto, ma di una semplice miccetta. Penso a chi mi aveva mandato l’sms, alla sua conoscenza del bosco e a come lui lo vive. :biggrin: Penso anche alle sue preferenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Riprendo il cammino senza farmi illusioni. :biggrin: Infatti per un po’ più nulla. Passeggio tranquillamente immerso in una splendida faggeta, in un continuo su e giù, guardandomi intorno..osservando questo..ed altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Qualche bel fungo quest’anno l’ho trovato.. :biggrin: ..ma quando gli occhi hanno il piacere di osservare tali bellezze, l’emozione, la voglia di condividere tutto questo con chi ci è al fianco, il sedersi semplicemente ad osservare..tutte queste emozioni si ripetono con sempre più forza. C’è chi dopo questi ritrovamenti prende la digit scatta e poi si gode una bella sigaretta. :biggrin: Sabato c’è mancato poco che glie la chiedessi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Questa strana stagione più volte ci ha fatto pensare che partisse la buttata per poi tornare sul posto e renderci conto del contrario. Quello che spesso succedeva e succede è che vicino alle regine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..molto spesso c'è sempre qualcosa di interessante. Qualcosa che a volte può anche sfuggire, ma se si ha la fortuna di avere al nostro fianco chi afferma: "e quello lo lasciamo li?" ..la strada per i funghi è comunque segnata. Nella cesta o nello zaino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..spettacolo allo stato puro.. Io "loro" ed il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Altra cosa che in questa stagione è spesso successa, è la poca gente nei boschi. Ci si può quindi dedicare con più calma al momento più bello. Il momento in cui l'emozione diventa ricordo per il lungo inverno che oramai sta bussando alle porte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ma mi fermo qui anche se avrei tante altre cose da raccontarvi. ..e non è detto che questo non succeda presto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bravi bravi ce state a pià pel...... Comunque siete forti e grandi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .......anche perchè diciamo la verità,visto un fungo visti tutti, più o meno, la differenza la fa il racconto, la situazione, l'angolazione da cui si presenta l'evento.... E tu, come pochi altri, sai raccontare a tuo modo "i soliti funghi".... un abbraccione a Ralph Gavazzi Malf... Ehilà Gian ..... non ti smentisci mai ........ post e foto strepitosi!! Inquadrature uniche!!! .... Va beh che come dice Giacomo son sempre "i soliti funghi" però raccontati e vissuti così ....... e tutt'un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi posti e fantastiche foto ......Giancarlo sei passato ai faggi?????? :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bravi bravi ce state a pià pel......Comunque siete forti e grandi...... No Entiendo.. :wink: Comunque grazie per i complimenti :wink: Ehilà Gian ..... non ti smentisci mai ........ post e foto strepitosi!!Inquadrature uniche!!! .... Va beh che come dice Giacomo son sempre "i soliti funghi" però raccontati e vissuti così ....... e tutt'un'altra cosa Caro Giuseppe io e te siamo simili e quindi simili sono anche i gusti e le emozioni. Anche se lontani è come se si uscisse sempre insieme.. Bellissimi posti e fantastiche foto......Giancarlo sei passato ai faggi?????? Luciano ..oramai le mie abetaie sono quasi in letargo..quindi sono sceso di quota e sono passato al faggio..e a breve anche al castagno.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..oramai le mie abetaie sono quasi in letargo..quindi sono sceso di quota e sono passato al faggio..e a breve anche al castagno.. .. Si, attento poi di non finire nelle acacie. Immoderatore........qui ci vuole immoderatore. Ahh...già....tu eri te immoderatore. S'ha andà bene. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ..oramai le mie abetaie sono quasi in letargo..quindi sono sceso di quota e sono passato al faggio..e a breve anche al castagno.. .. .....si potrebbe fare anche un uscita insieme nel castagno :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati