Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, quì mi sà che c'è qualcuno da ........ ........anzi più d'uno mi sà :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ovvio .....l'Avvocato sul Balcone ...... ma FUORIIII!!!! Sìììììììììì!!!! :wink: ..doc..non ti riconosco più.. A quando la prossima uscita? Domenica prossima o prima?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ..doc..non ti riconosco più.. :wink: Mai dire ......... mai A Pasquà ...... e che vuoi bannare il Consigliere??!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Mai dire ......... mai A Pasquà ...... e che vuoi bannare il Consigliere??!! G. Pensa Giusè....m'ero detto: quì ci vuole solo il medico che li curi ........ .....ma poi mi sono accorto che c'è pure ESSO, ed è quasi quasi quello maggiormente da curareeeee :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Miiiiiiiiiiiiii ci sono cascata in pieno è mezzora che sballonzolo da un topic all'altro e dico "ma guarda st'impuniti" :wink: stò talmente ridendo che ho le lacrime... hihihi Vi voglio bene ragazzi siete grandissimi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Doveva esserci qualcuno lì con te, Giancarlo ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Giancarlo, Arrivo un po' lunghetto ma ero impegnato... Bellissima uscita e bellissimo il tuo raccontarla... Vedrò poi i post dei compagni di Avventura... Ho preso un giorno di ferie per Aggiornarmi... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati