BeppeR Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Qualche scatto oltre alle macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeppeR Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Scattate all'Oasi sant Alessio Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeppeR Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 (modificato) Sua maesta' Tutte scattate con l'ottica Canon 70-200mm f2,8 + Duplicatore 2X Modificato 14 Aprile 2005 da BeppeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Da rimanere senza parole, sia per la bellezza dei soggetti che per la qualità delle foto. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Beppe,con la digit sei un vero "mostro"!!! L'anno scorso,a Sant'Alessio ci sono stato anch'io e guardacaso...abbiamo fotografato gli stessi soggetti,ma con le tue foto...non c'è storia!!! Io ti posto le mie,con gli stessi protagonisti,aggiungo solo che la mia macchinetta è una Canon Ixus ll e le possibilità di regolazione sono di molto inferiori alla tua!! Complimenti sinceri,per la tua bravura,che contribuisce ad innalzare notevolmente la qualità delle foto in questo forum!!! I cavalieri d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Il pappagallo io l'ho visto così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ed il Re...così!! Prima di salutarti,una domanda,conosci per caso un ragazzo di Piacenza che ha un sito suo e si fà chiamare Juza?? Anche lui è bravissimo come te!!! Un saluto da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 eccezionali beppe, davvero!!!! patri...bravo come sempre, certo che beppe con quegli attrezzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ciao Beppe ti faccio davvero tanti complimenti per le foto stupende Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Complimenti Beppe, sei un fotografo clamoroso! :halla: Ciao e buon week-end. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Beppe, ma ami fotografare solo soggetti naturali, o altro....intendo reportage di vita quotidiana, socialità, città, ecc.... Grazie per le bellissime foto. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeppeR Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Beppe, ma ami fotografare solo soggetti naturali, o altro....intendo reportage di vita quotidiana, socialità, città, ecc.... Grazie per le bellissime foto. Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Amo la fotografia in genere...le mie passioni pero' sono foto naturalistiche e sport con motori (moto macchine Formula 1 ecc) Spesso quando ho l'ispirazione fotografo un po' di tutto http://www.scattando.it/show_portfolio.asp?IDfotografo=42 Volendo qui puoi vedere alcuni dei miei scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Beppe, ho visto il tuo portfolio...che dire...da fotoamatore non posso dire altro che grazie e complimenti!!!! Bellissimi scatti e che bei gusti!! Mi sono molto piaciute. Quando avrò tempo, scansionerò le mie infinite dia e proverò a postarle. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati