piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Avevo sentito parlare del fosso delle anguille. Ad un altitudine di 450 si pescavano le anguille? Cosi' era ...questo e' quello che è rimasto.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Continuo dopo tornato a casa un altra bella camminata. Prendo un sentiero....esco dal sentiero e tro un Uomo gentilissimo. MI riposo e scambio 4 chiacchere. Mette in ordine la legna per il freddo inverno. CARPINO BIANCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Alcuni particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Un particolare delle foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Poi l'uomo mi mostro il suo vero angolo di paradiso. Si è fatto un piccolo sentiero che affaccia su di uno stapiombo di quelli mozzafiato. La mattina quando si sveglia e dopo aver fatto colazione,prende una sedia ,la mette sul ciglio e guarda l'orizzonte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E che orizzonte ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 La mia breve vacanza è terminata,ed ho scoperto nuove cammiante. I funghi??????? Quelli ci sono ...o non ci sono. Con questo caldo che fa' ....qualcosa uscira'. Un saluto a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cranberry Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Complimenti al gatto e al suo nome!!!!! Ciao Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ...preferisco il nome del cane!!! Una passeggiata originale a caccia "visiva" di fossili!!! Non ho mai avuto questa passione. ...e sono abbastanza ignorante in materia. Ma comprendo le emozioni che avrai provato. ...anche per la compagnia!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 certo che il micio potevi chiamarlo aereus checcavolo per i funghi come dicevano i ricchi e poveri sara'quel che sara' io al posto tuo avrei chiesto a quel bravo signore una poltrona in prima fila per quello spettacolo senza fine ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E che orizzonte ..... A parte i fossili, un orizzonte ....eccezionale. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 bellissimo post piccio..... mi piacerebbe tanto visitarlo..... complimenti!!! anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 bellissimo post piccio..... mi piacerebbe tanto visitarlo..... complimenti!!!anthony. Anthony,vale per te e per tutti quanti quando vuoi basta che me lo dici. Penso che d'inverno sia ancora piu' bello. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Gradevole questa passeggiata tra i fossili....... a presto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Andrea sempre in vacanza brutto birbante ci si vede sabato? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati