Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Purtroppo il periodo continua ad essere difficile, con diversi problemi di varia natura, e gli unici pochi momenti di svago li ho dedicati al bosco. Per salutare tutti e complimentarvi per i vostri post, ho scelto 4 foto semplici e brutte ma di meglio non ho...delle mie uniche 3 escursioni di questo mese. La sfortuna mi ha anche fatto contemporaneamente fermare 3 fotocamere su 3.... In ordine di tempo, 2 settimane fa, la scorsa, e l'ultima foto è di mezz'ora fa qui dietro casa, dedicata specie a Peppe Mi mancate tantissimo tutti ma non riesco ad essere presente in questo periodo. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Leucopaxillus candidus, una delle specie che mai avevo trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ecco l'autumnalis, ovviamente crocus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Per questa vi chiedo scusa, ma 3 fotocamere rotte non mi han concesso di meglio, è una orrenda mostra del raccolto fatta col cellulare, lo so, ma non posso dare di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Oggi dietro casa, fra universita, famiglia e lavoro un piccolo raggio di sole in questo inferno che sto passando. Vi voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 A parte tutti i tuoi guai dei quali ti faccio gli auguri al fine che si possano risolvere. Comunque belle foto. Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Nicoooooo...evidentemente ti fischiavano le orecchie, perchè proprio stamattina sono andata a vedere da quanto tempo non postavi qualcosa Mi dispiace per il momentaccio, ti mando un bacio...salutami i Pandini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ti auguro di poter risolvere tutto nel migliore dei modi e con serenità. Bel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Nico, mi raccomando ......le foto vanno bene a prescindere!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ciao nico... non ci conosciamo... ma da come ripulisci i funghi ho capito quanto sei parsimonioso e rispettoso della natura che ci circonda.... a presto... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Nico......questo periodo d'inferno passerà, tranquillo....... Mandami per mp il tuo cell che non l'ho più!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Nicolò Ovviamente il mio augurio è che il buio si diradi, e l'energia che hai sempre dimostrato gioca decisamente a tuo favore. Un abbraccio G. Modificato 7 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Verranno tempi migliori, Nico Noi siamo qua ad aspettare che tu torni al massimo Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Forzaaaa Nicooooo sei giovane che vuoi che sia per te un periodo un pò difficile ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Forza Nico non mollare. Capita a tutti di passare momentacci, ma vedrai che li supererai alla grande. Ci sentiamo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati