Bizet47 Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Mi spiace per i tuoi problemi... spero che si risolvano come tu desideri. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Nico, Ti sono vicino...tanto... Spero di vederti il 18...con un sorriso reale...non tirato... Vedo con piacere quanto bene ti vogliono gli Amici...lo meriti tutto... Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ciao nico,forza,anchio nelle ultime settimane sono un pò assente nel forum,causa un pò di problemi,scuola,calcio,genitori e amici cose quotidiane,che danno fastidio però.......gli unici momenti in cui mi riposo e le cose brutte se ne vanno via è quando cammino nel bosco...li mi sento benissimo,te lo giuro,è la cura più efficace!!!!non vedo l'ora di rivederti sabato,mi manchi moltissimo!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati