tstorm Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 In conclusione, provando ad essere "serio", posso dire con certezzadi aver trascorso una delle più belle giornate - se non la più bella - di questa stagione ...... Ci credo Alberto .... ....e guardando e leggendo questo gustosissimo topic a più mani credo sia naturale provare un pò di sana invidia . un abbraccio a tutti e 6 :biggrin: p.s. Il ralfmalfGava portatelo via un pò più spesso specie in tempi di fungata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 .......Il ralfmalfGava portatelo via un pò più spesso specie in tempi di fungata :biggrin: ..e pensa che Sabato era tutto preso con il telefonino e con mms vari e diceva: "adesso glie lo fo vede io a quei bischeri".. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ho perso un'ora per cercare di capire qualcosa di tutto sto racconto........ma l'unica cosa che ho capito è che avrei voluto esserci anch'io!!! :hug2: max Questa la condivido al 100 % Siete veramente dei GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Che uscita ragazzi..........una di quelle che servano da esempio!!!! Marco Legionariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii raccogliamo l'appello? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Questa la condivido al 100 %Legionariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii raccogliamo l'appello? :biggrin: Enzo sai che sono sempre presente io scegli la data minimal :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 sai che sono sempre presente io scegli la data minimal :biggrin: Co sti chiari Pé Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Questa la condivido al 100 %Legionariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii raccogliamo l'appello? :biggrin: Enzo Un consiglio, sentitevi telefonicamente, perchè il solo scriverlo in questo post, non basta. Un saluto a tutti i legionari Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Verissimo, è una grandissima persona ........fuori dal bosco!!!!!!Nel bosco, domenica mi ha detto ".....se ne trovi un altro, ti arriva una bastonata!" .............un altra volta, ha dato una bastonata ad un porcino che avevo trovato, solo perchè lui non ne trovava ........mi dice sempre "....la prossima volta ti porto nelle mie fungaie....... però adesso fammi vedere le tue" .........e non mi porta mai........... Però, nonostante tutto, grazie ad APB ho trovato un grande amico (....mamma che bruciore!!!) In un primo momento avevo letto solo la prima riga della risposta di "Pinotto" e mi ero quasi... commosso. Poi ho spostato il cursore e ho letto il resto... 1) Quella della bastonata se ne trovava un altro non la ricordo, ma "non è da me": infatti, gli darei una bastonata sempre nel bosco, anche se non ne trova... 2) La bastonata al porcino è... vera a metà: gliel'ho detto scherzando, una volta che ha trovato un bel "gnocco" e, facendo il gesto, ho colpito davvero il fungo , ma l'ho solo sfiorato senza danneggiarlo. 3) Sulle mie fungaie... ha trovato il suo primo porcino (e non unico) della stagione!! 4)Sul "grande amico"... sono - mio malgrado - d'accordo al 100% con lui... :biggrin: P.S.: un chiarimento, opportuno per evitare equivoci sul "bruciore": Lucianino-Lazzaro-Pinotto dice sempre che bisogna essere prudenti ad usare la parola "amico", perchè si può anche rischiare di rimanere scottati; tutto qui... Alberto.L’umiltà, la modestia, la disponibilità, la simpatia fatta persona. Tu sai come sono fatto e a volte anche potendo ho rinunciato ad essere dei vostri per non essere invadente. Ma ora non so più se potrò farne a meno.. L'ho sempre pensato che sei la "voce della verità" :biggrin:: impara, Pinotto!! :hug2: Scherzi a parte, ormai ci conosciamo bene e sai benissimo che sarà un piacere averti con noi ogni volta che vorrai... (anche se mancherà un posto in macchina, ha detto Lucianino che ti cederà il suo... ) E che dire di Lucianino. Un’altra bellissima persona con un solo difetto..avere come amico Alberto.. Correggo l'ultima frase sopra: se manca un posto in auto... state a casa tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 .....omissis 1) Quella della bastonata se ne trovava un altro, la ricordo benissimo e chiedo perdono pubblicamente! 2) La bastonata al porcino è... verissima: , una volta che ha trovato un bel "gnocco" , facendo il gesto, ho colpito davvero il fungo danneggiandolo rovinosamente, sono molto dispiaciuto 3) Sulle mie fungaie ha torto!!! ha trovato il suo primo porcino (e non unico) della stagione nelle fungaie di mio nipote Riki...e non mie, perchè io non ne ho! 4)Sul "grande amico"... sono orgogliosamente d'accordo al 100% con lui... :biggrin: .....omissis Questo è il Memo che conosco, grazie amico(.........), mi hai commosso Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) Correggo l'ultima frase sopra: se manca un posto in auto... state a casa tutti e due!! GianniAlbertoMemo, :biggrin: non ti sei accorto che siamo sulla mia auto e sul sedile anteriore è seduto Nik :biggrin: .......anzi, scendi e torna sulla panchetta posteriore del Defender! :hug2: Luciano Modificato 8 Ottobre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) Bella idea.................. mi sono divertito e nello stesso tempo emozionato per quello che legge il mio cuore vivere la vita convivendola insieme tracciando un percorso con una emozione di qualsiasi genere............ Bravi bel gruppo multiregionale guarda guarda la stagione avara di......... che incontri fa nascere........................... p...a vacca................. confesso mi sarebbe garbato esserci lì con voi................. Su via rispondo solo qui ? oppure risposta multipla................. Un a tutti voi.................. Bravi............. antonio Bene bene risposta multipla................... Un :biggrin: a sei Hombre.................. antonio Modificato 8 Ottobre 2008 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 GianniAlbertoMemo, :biggrin: non ti sei accorto che siamo sulla mia auto e sul sedile anteriore è seduto Nik .......anzi, scendi e torna sulla panchetta posteriore del Defender! :hug2: Luciano ..perfetto Luciano...che ritorni al suo posto.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 "1) ... chiedo perdono pubblicamente! 2) ... sono molto dispiaciuto 3) ... nelle fungaie di mio nipote Riki...e non mie, perchè io non ne ho!" Questo è il Memo che conosco, grazie amico(.........), mi hai commosso Ora modifica anche il testo dei miei interventi... Moderatoreeeeeeeeee!! Chiedo ufficialmente che a Pinotto venga inibito l'accesso a tutte le sezioni, con le sole eccezioni di quella "Le erbe" (visto che, verosimilmente, se le fuma prima di scrivere in Forum ) e "Conoscere i vini" (dato che, probabilmente, ne beve un fiasco ad ogni intervento... :hug2:) :biggrin: ..perfetto Luciano...che ritorni al suo posto.. Pinotto mi ha "traviato" anche un bravo ragazzo come Giancarlo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 E' un vero piacere conoscerVi! :biggrin: Molto meglio sarebbe frequentarVi più spesso! :biggrin: Quindi, un'altra volta, non lo fate venir su da solo quel "montagnino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 avevo sgamato subbbbbbito l'arcano dovevo solo capire quale era la regione prescelta!!!! Bravissimi, siete riusciti a portare Roberto in Maremma!! :biggrin: ...o Giuseppe in Liguria? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Salve ragazzi... cosi' vi acchiappo TUTTI :biggrin: é uno spettacolo vedere le vs foto anche se condite da .........poca roba Lo spirito di queste Uscite ..non viene mai scalfito dalla quantita' dei funghi.... loro sono e saranno sempre un Piacevole contorno Vi abbraccio con un po' d'invidia per non essere stato li' con Voi Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati