funghimundi Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ..orca miseria uno sta qualche giorno lontano dal forum e fioriscono gioielli come questo!!! davvero uno dei migliori 3d di sempre :biggrin: BRAVI! e mi tocca anche di citare il capitano se gli effetti della crisi porcinaria sono questi... quasi quasi evviva la crisi enzo confesso che anche a me sarebbe proprio piaciuto esserci oh mica vuol essere un 'rimprovero' ma solo un modo per confermare anch'io che questo è il modo che mi garba di andare apasseggionelbosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Vedere le facce degli amici è sempre bello ed edificante. In questo caso ancor di più. Siete infatti amici e vi siete ritrovati per una bellissima escursione in una riuscitissima giornata. Che tutti assieme avete voluto ed inteso far rivivere e vivere un poco assieme a voi. Questo è il senso vero, profondo, vissuto, inconfondibile, dello spirito Apb. Che ancora mi consola vedere forte e radicato Questo topic m'incoraggia, dunque, e mi dà fiducia. Sarebbe stato molto bello ed interessante trovarmi assieme a voi. Persone accomunate da stessi tempi, stessi amori, stesso senso delle cose. Contributi ricchi, appassionati, vivi, vitalissimi. Da galleria APB. Da rileggere periodicamente e da custodire nella memoria. Vi abbraccio tutti :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 E bravi, Non faccio in tempo ad assentarmi per una Settimanina.. :biggrin: e cosa mi combinate?? Una splendida giornata nella quale l'unico mio rammarico è Non esserci stato... Nessuno di voi è una sorpresa per me...confermate di essere dei gran bei soggetti... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati