ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Eh sì ...svelato l'arcano ...... che c'ha pure fatto fare quattro sane risate Sì, tutto inizia sotto questo "profilo" Rosa ..... ....con Roberto che ama e rispetta la natura ..... ..... che è profondamente legato ed affezionato all'APB... .... e a noi .... Modificato 7 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ..... e continua con due Burloni dal cuore bello largo ........ c'avete mai passeggiato insieme nel Bosco?..... ... se la risposta è no ...... mi dispiace ma provate a rimediare!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E sto Lazarun ?!? ...... Dire una cosa sola è di certo riduttivo, ma vederlo ascoltare attento ..... vederlo scattare foto cercando di cogliere gli amici, cercando di fissare gli attimi di un momento così ..... la dice lunga .... molto lunga sulla bella persona che è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 a parte tutto i'rruzzo che c'avete messo ora si può godere per sapere che qualcuno (e finalmente sappiamo chi...o la foto l'ha fatta il longhi???) ha trascorso insieme questa giornata fantastica!! Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!................ comunque finocchi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E con Gianluca che ..... mi sembra proprio sappia "guardare" certo vicino ....ma anche lontano perchè l'orizzonte e il contesto ....cambiano tante cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ho perso un'ora per cercare di capire qualcosa di tutto sto racconto.... ....ma l'unica cosa che ho capito è che avrei voluto esserci anch'io!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E questa la metto perchè ...... .... belli stesi per terra si "vedono meglio" tante cose ..... e si riconquista ogni giorno un contatto .... una dimensione .... vitale e unica .... chi la perde ..... è perduto !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ........siete una cascata di simpatia!!! Vi adoro..... :wink: Un abbraccio a tutti i "pivelli" che hanno organizzato lo scherzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ancora due scatti che rendono bene il clima delle ore passate insieme ....... Camminare e osservare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ascoltarsi ..... parlare ...... capirsi guardando gli altri ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E tutto all'ombra di spettacoli immoti e "devastanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Sì ...svelato l'arcano e allora faccio finire i miei ricordi tornando all'inizio ...... ...... vedete la differenza ?? ...... lo sfondo è lo stesso ... ma Roberto non è più solo ..... .... e tutti noi neppure!! Modificato 7 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 .......Sì, tutto inizia sotto questo "profilo" Rosa ..... ....con Roberto che ama e rispetta la natura ..... ..... che è profondamente legato ed affezionato all'APB... .... e a noi .... :wink: Proprio così Giuseppe! Roberto è proprio una persona speciale. Giornata più bella di quella trascorsa non poteva esserci per fargli visita. Grazie, grazie di cuore per l'ospitalità. Peccato per il balcone mancato, ma son sicuro ci saranno altre occasioni.. Quanto ami questi posti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ................qualcosa mi diceva che avrei vissuto una delle giornate più belle degli ultimi tempi.. ........ Ora capite a cosa mi riferivo?.. :wink: Ma andiamo con ordine, anche se è tardissimo.. Avevo chiesto ad Alberto se i boschi di Roberto erano tranquilli. Mi aveva risposto di si.. Quindi tranquillamente passeggiavo dentro questi boschi...quando ad un tratto..chi ti incontro con occhi spiritati? Ditemi voi se non c'era da darsela a gambe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ..ma lui sapeva già dove andare, sapeva che ci sarebbe stata una prima volta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati