Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) ..ma è anche grazie a loro, a quei brutti panciuti.. ..se tutto questo è potuto succedere. E si..sono proprio un ottimo contorno.. ..unito alla nostra grande passione.. Modificato 8 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ..non avete idea che bello è stato sentirsi chiamare da gava, da Roberto, da Alberto..per andare li a condividere con loro le emozioni che il bosco ci offriva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ..ma un glie la fò a continuare..sto collassando dal sonno.. ..e torno anch'io all'inizio di questa bellissima giornata. Tutti ad immaginare quello che sarà, quello che è stato. Una giornata indimenticabile. A domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 che bello vedere una così "sbandata" banda di buontemponi targata APB; mi sarebbe piaciuto molto essere lì con voi, ma non tutto è sempre possibile, un carissimo saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) .... belli stesi per terra si "vedono meglio" tante cose..... e si riconquista ogni giorno un contatto .... una dimensione .... vitale e unica .... chi la perde ..... è perduto !! Giuseppe, mi hai fatto venire in mente Benigni e il suo inno Siate felici, per essere felici dovete patire stare male soffrire non abbiate paura di soffrire tutto il mondo soffre. E se non avete i mezzi non vi preoccupate tanto per fare poesia una sola cosa vi serve: tutto.. E non cercate la novità, la novità è la cosa più vecchia che ci sia e se il verso non vi viene da questa posizione da questa da cosi..buttatevi in terra mettetevi cosi!! è da distesi che si vede il cielo..guarda che bellezza.. perchè non mi ci sono messo prima?? I poeti non guardano, vedono.. Fatevi obbedire dalle parole.. Modificato 8 Ottobre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 appalusi a tutti. prorpio una gran giornata e un bellissimo gruppo di Amici, vi conosco tutti di persona (eccetto Gianluca) ma non c'ero. Peccato! Un salutone a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Avevo chiesto ad Alberto se i boschi di Roberto erano tranquilli.Mi aveva risposto di si.. Ed infatti lo erano: prima di .... ricevere la più allegra ed un po' pazza visita degli ultimi...cinquant'anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 mai era successo che quei luoghi vedessero manovre di questo tipo.... se si tratta di mettere in piedi una burla...puoi star certo che nei paraggi c'è un Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ed ecco i tre burloni all'opera... Oh...da notare l'impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 la regia è toscana, non si può negare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 e poi, con l'amico sornione, osservano le manovre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 La giornata, seppur freddina, era stupenda e, a parte gli intermezzi burleschi, è stata una fantastica occasione di scambio...di opinioni e di idee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 scambi che ogni tanto (raramente, a dire il vero) erano interrotti da... apparizioni che, almeno per quest'anno, paiono straordinarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Comunque... le "apparizioni" scarse non hanno minimamente ridotto, anzi, il piacere di questa scampagnata con gente davvero speciale Avrei voluto proporvi la foto di tutti quanti appollaiati sul balcone... ma il solito bastardo ci ha messo lo zampino. Comunque, ormai la strada la conoscete, ed io sarò sempre felice di ospitarvi Con questa foto... chiude la giornata, saluto tutti gli amici di APB... e ringrazio di cuore Memo, Luciano, Nik, Gava e ChiCercaTrova per la bellissima sorpresa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bravi ragazzi, bella uscita. Mi piace vedere questi gruppi di eprsone che si incotnrano ed escono in amicizia A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati