Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Dora e'dolcissima e ti ha animato quest'uscita povera di funghetti...meno male che c''e lei....e il cinghiale i funghetti te li ha determinati Pino e se le avessi riconosciute 2 spaghetti ci scappavano...... ciao e alla prox andra'meglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Marioooooom'ha preso un colpo. Senti un po..... chissene frega dei funghi... ...dico così perche non li trovo..... MA I TARTUFI ???? hai visto i raccolti di asè........... ...... DAJE facci sognare..... Baci Ale. Ase vive in un posto dove di bianchi ce ne sono, io devo uscire fuori regione, ma x fine ottobre provo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ase vive in un posto dove di bianchi ce ne sono, io devo uscire fuori regione, ma x fine ottobre provo ciao MARIO ma se dici che da me ci sono..... vieni a farti un giro quì con me e tuber buciardorum..... ...qualche idea per il bianco cel'ho non è fuori regione...... così ci dici come lavorano dora e diana.... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Alessandro, la tua piccola Dora è sempre più bella Curiosa e giocherellona.. un vero folletto nel bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Troppi cinghiali un se ne po piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ciao non ci hai affatto annoiato, anzi una bella passeggita nel bosco con il piu' caro amico dell' uomo e' una cosa sempre gradita!! I funghi verranno dopo........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bella scorrazzata con la tua dora ...mi raccomando con i ginhgiali quelli se puntano il cane sono guai. Tuo nonno florindo era di Amatrice??? E mico lo sapevo. A presto e speriamo che esca qualcosa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoletta Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bellissimo post Ale! :biggrin: Ho scoperto in te un bravissimo narratore....!!!! :biggrin: A prestissimo Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Alessandro, la tua piccola Dora è sempre più bella Curiosa e giocherellona.. un vero folletto nel bosco Grazie Raffaella.... ...da qualche giorno ho ripreso a lavorare... perciò dopo un mese e più che siamo stati sempre assieme, c'è stato il primo distacco...... .............dovresti vederla quando torno..... un canguro salta di meno. .....come si fa a non amare un ...folletto... che ti dona tanto. :biggrin: Ciao Ale Troppi cinghiali un se ne po piu'. Ciao Carletto..... Si veramente troppi..... di notte quì siamo circondati ...anche i miei cani ormai li ignorano.... prima era un continuo abbaiare. .....e poi me se magnano tutti i tartufi ........ecco perchè Dora non li trova. CIAO Ale ciao non ci hai affatto annoiato, anzi una bella passeggita nel bosco con il piu' caro amico dell' uomo e' una cosa sempre gradita!!I funghi verranno dopo........ Walter Walter......... grazie . :hug2: detto da te.....che verranno :biggrin: mi dai speranza..... .....dai che tra un po si va a pescare le seppie. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Bella scorrazzata con la tua dora ...mi raccomando con i ginhgiali quelli se puntano il cane sono guai.Tuo nonno florindo era di Amatrice??? E mico lo sapevo. A presto e speriamo che esca qualcosa. .... :hug2: Andrea e sto attento si! ........pero se toccava Dora mi facevo ammazzare, ma lo prendevo a mozzichi. Nonno....Si..... ..matriciano. .....Allora te ne dico un'altra... mio suocero e nativo di porto san giorgio. ...dai che organizziamo.... CIAO Ale. Bellissimo post Ale! Ho scoperto in te un bravissimo narratore....!!!! A prestissimo :biggrin: Paola Con te..... famo i conti a casa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Grazie Raffaella.......da qualche giorno ho ripreso a lavorare... perciò dopo un mese e più che siamo stati sempre assieme, c'è stato il primo distacco...... .............dovresti vederla quando torno..... un canguro salta di meno. .....come si fa a non amare un ...folletto... che ti dona tanto. Ciao Ale Ciao Carletto..... Si veramente troppi..... di notte quì siamo circondati ...anche i miei cani ormai li ignorano.... prima era un continuo abbaiare. .....e poi me se magnano tutti i tartufi ........ecco perchè Dora non li trova. CIAO Ale Walter......... grazie . detto da te.....che verranno mi dai speranza..... .....dai che tra un po si va a pescare le seppie. Grazie a te.......................se ti puo' fare piacere ti informo che le seppie sono entrate alla grande, oggi in un 'oretta ne' ho fatte 8 di discrete dimensioni.......in attesa dei nostri cari amici funghi!!! Ciao Walter CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ....Grazie DRAGO..... Forse ci vado Domenica. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) . Modificato 9 Ottobre 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) ----------------------- .....Si ma il primo.... e il secondo?.......... Ale Modificato 10 Ottobre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 -----------------------.....Si ma il primo.... e il secondo?.......... Ale Domani....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati