vurpe Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Eccomi qua per alcuni suggerimenti di soggiorno in vista del raduno.....dove spero veniate in tanti E' possibile soggiornare presso l'Hotel POSTA a Torriglia, a circa 15 m. dalla zona del raduno, ma in piena zona fungina....per prenotare questo e' il n di tel: 010 944050, il costo per soggiorno e colazione e' di 35 euro. Seconda opportunita' e' il bed end breakfast di Viganego fraz. di Bargagli, zona molto bella e boschiva, anche questa a circa 15m dal posto del raduno.....il costo e' circa 25- 30 euro e per prenotare chiamate a questo numero di cell. 3383499062. Spero che siano di vostro gradimento e vi aspetto numerosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) Ops, scusate, dimenticavo le indicazioni per arrivare da noi..... uscita autostrada Genova est sia da direzione nord, sia da chi arriva da sud, in fondo allo svincolo girare a sn in direzione prato ( quartiere di Genova) verso la strada ss 45 alla quale si arriva seguendo via Adamoli ( che imboccate dopo aver svoltato a sn e passando di fronte al cimitero monumentale di Staglieno), quando dopo la galleria di prato inboccate la ss 45 dopo 10 m incontrate sulla dx il bivio per viganego per chi soggiorna al bed and breakfast, proseguendo invece dritti si arriva dopo altri 10 m a Bargagli (subito dopo il bivio per le Ferriere) e' questo e' il posto del raduno e della :hug2: proseguendo sempre dritti per altri 10 m e dopo essere passati davanti a casa mia si arriva a Torriglia, bel paese immerso nei monti del parco dell'Antola e sotto al lago del Brugneto, nel centro del paese c'e' l'hotel che vi ho segnalato. Spero di esservi stato utile e.....a presto. :biggrin: Modificato 8 Ottobre 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 La data prevista?? non l'hai messa o mi è sfuggito qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 La data prevista?? non l'hai messa o mi è sfuggito qualcosa? La data prevista e' scritta nel post del mini raduno, comunque e' sabato 18 ottobre....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati