vurpe Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) In questo spazio vi chiedo gentilmente di confermarmi le adesioni, possibilmente entro l'inizio della prox settimana, ma anche prima..... :biggrin: :hug2: Daniele PS: Ricordo a tutti che il Miniraduno è per il Giorno 18 Ottobre il luogo del ritrovo è davanti alla trattoria Prie Neigre alle ore 7:00 a Bargagli (GE) (Piazzale grande con posteggio) questo il percorso per chi esce a Genova Est . Se qualcuno ha pensato di uscire percorrendo la A7 a Busalla (GE) mi contatti per indicazioni sul percorso da fare... a seconda delle zone dove andremo magari fisseremo un incontro intermedio a Laccio. Ciao a tutti Ross Scusa Dani per l'invasione pacifica del tuo post Modificato 12 Ottobre 2008 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Presente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Presente ! 99% ci sono con amici, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Eccomi! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Illeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ross e "spero" Gipi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Penso proprio di esserci, e spero che saremo in tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Caro Daniele, se sempre in tempo ci aggiungeremmo in 2: io Roberto (Cantharellus) e Paolo. Entrambi di Genova. Facci sapere se va bene senza creare disagi nella prenotazione, altrimenti ok lo stesso. Scusa il ritardo. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ci sono!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Belandi figgei, quanto ci verrei volentieri a questo raduno di "xatta-funzi" a tradimento, anche perchè suppongo che non mancherà la mia amatissima focaccia al formaggio! Ma 1.000 km. tra andata e ritorno, in periodo non feriale, sono purtroppo insostenibili... ...e allora, divertitevi anche per me, banda di brüxaboschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Primo aggiornamento adesioni: chi c'è Vurpe 1 Illecippo 1 Lady Boleto 2 Anacleto60 1 Selvadigh 1 + ? Fantemax 1 Cantarellus 2 Mado 2 Raffaela 90% Dumbokid è sottacqua… ma ci sarà Galletto da confermare Samdro da confermare Frer da confermare Figgeù indecisi ..... decideteviiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Dumbokid è sottacqua… ma ci sarà Ross...Giuliano è riemerso dalle acque (quelle che Gaspy ha voluto smuovere ) e sta navigando in forum Ciao, bella bimba :hug2: Se vedemmu venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Carissimi tutti... Raffa è Lungimirante... Sono tornato sta mattina alle 6 a Bologna...ho ancora il Mal di terra...dopo 7 giorni in barca... Ho un po' di problemi personali con la mia bimba Olga...ma conto di non mancare... Arrivo nel tardo pomeriggio di venerdì a Genova,prenderò contatto diretto con Daniele,e rientro sabato in serata a Bologna..purtroppo non posso trattenermi anche domenica..a meno di Miracoli.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Purtroppo non potrò venire al raduno...... Son sicuro che vi divertirete tantissimo, indipendentemente dai funghi!!!!! Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Purtroppo non potrò venire al raduno...... Son sicuro che vi divertirete tantissimo, indipendentemente dai funghi!!!!! Un abbraccio a tutti Marco peccato Marco ti avrei stritolato volentieri Vurpe si scusa ma ultimamente ha grossi problemi con la connessione e di conseguenza.... me tocca lavorà E' necessario confermare il numero alla trattoria, quindi vi pregherei di voler cortesemente confermare le vostre adesioni (o aggiungervi!!! :hug2: ) entro le ore 13:00 di mercoledi. GRAZIEEEEEEEE :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati