mottetto Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Claudio presente !!!!!! dopo varie peripezie turno cambiato :biggrin: x il mitico Cevi negativo a -5 patisce troppo Saluti e...... se vedemmu Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Per chi non è ancora convinto, sabato ore 7 colazione a base di focaccia genovese 100% docg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ..la voglia c'è ma purtroppo non potrò essere dei vostri.. Vi auguro un fantastico raduno. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 A causa di piccole "noie" non credo che ci sarò e mi dispiace molto. Ad ogni modo un grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Si aggiunge Claudio , ci abbandona Galletto chi c'è Vurpe 1 Illecippo 1 Lady Boleto 2 Anacleto60 1 Selvadigh 1 + ? Fantemax 1 Cantarellus 2 Mado 2 Dumbokid 1 Re del Mottetto 1 per ora sicuri 13 aspettiamo notizie certe da: Raffa 90% Samdro da confermare Frer da confermare Daiiii :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Pensavo di venire, ma siamo stati reclutati col Lupone per portare un gruppo in Appennino Un abbraccione e mi raccomando le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ragazzi mi spiace non essere dei vostri, ma lavorerò in quei giorni e non potrò esserci.....non sono riuscita a spostare..... Raffaaaaaaa Mi mancherete tantoooooooo...fate foto, foto e mangiate tanta focaccia anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Per chi non è ancora convinto, sabato ore 7 colazione a base di focaccia genovese 100% docg Ho già pronto un bel salamone ed una caciotta da abbinare...........io non mancherei......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ho già pronto un bel salamone ed una caciotta da abbinare...........io non mancherei......... Mettete pure il dito nella piaga, eh!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ciao tutti sn mado volevo dire che noi siamo in 3 quindi mado=3!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Carissimi tutti... Purtroppo temo di dovere dare Forfait... Dovrebbe succedere un Miracolo...ma non credo che avverrà... Gravi problemi familiari mi impegneranno il week end. Vi abbraccio tutti di cuore e con i cari Amici Genovesi e..non..eventualmente l'appuntamento è solo rimandato.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 un'altra cosa!!sbato mattina oltre che la focaccia ligure ci saranno anche 2 torte paradiso al cioccolato direttamente da pavia mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Carissimi tutti... Purtroppo temo di dovere dare Forfait... Dovrebbe succedere un Miracolo...ma non credo che avverrà... Gravi problemi familiari mi impegneranno il week end. Vi abbraccio tutti di cuore e con i cari Amici Genovesi e..non..eventualmente l'appuntamento è solo rimandato.. Giuliano Prima di tutto mi auguro che i tuoi problemi si risolvano al meglio , e questo è fondamentale . Ci tenevo davvero molto ad incontrarti..... spero ancora in un miracolo ma la cosa è solo rimandata , ci puoi giurare !! Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 mi dispiace tantissimo anche a me buona fortuna!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ciao da pisolo,quest,anno ho potuto osservare le vostre avventure,l,anno prossimo spero di conviverle di persona.il lavoro mi chiama purtroppo buona fortuna a tutti ciao da pisolo varese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati