brucorzy Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Non avevo la macchina fotografica dietro (come sempre mi accade quando faccio questi ritrovamenti). Mi sono permesso di fotografarli in giardino, meritavano... erano tutti insieme in un unico cespo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 i gambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 nel cesto fanno bella figura... o meglio fanno fare una bella figura al cesto... boh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ......un gran bel fungo che non ho mai assaggiato, ma prima o poi!!! :biggrin: Ciao Brucorzy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ......un gran bel fungo che non ho mai assaggiato,ma prima o poi!!! Ciao Brucorzy :biggrin: Prendi l'aereo :biggrin: Splendidi Brucorzy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Belli...bellissimi... In ritardo...ma mi metto in pari...causa.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati