piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Oggi uscita infrasettimanale nei faggi. Che belli che sono i faggi!!!!! Soprattutto quando iniziano ad animarsi. Anche se sei da solo ,con le loro forme alcune volte contorte,ti sembra sempre di essere con tante persone. I colori della mattina ti metteno una grinta particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Presenze se ne vedono...ma qua non mi trovo ancora nei faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Poi trovo questo ,ma sinceramente non so' di che si tratti. Il suo profumo era molto intenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Eccomi nei faggi ...loro sono stae il mio vero incubo. Le ho trovate dappertutto. Di ogni dimensione. Profumate.....che cosa ci vogliono dire? Perche' ce ne sono cosi' tante???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Classica forma ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Altra che si protrae verso l'alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Poi questi gionvicelli sopra di un ceppo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 I faggi sono troppo belli e profondi. Amici di grandi acchiappate. Amici di grandi sudate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 E siccome alla fine mi sono riempito il cesto di mazze ...mi mancava solo di farmi una bella suonata in mezzo alla natura. Un saluto a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bella psseggiata, e bella raccolta di mazze, sono molto squisite , in attesa del re dei boschi ............qualche altro giorno di pazienza................. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Per ora vedo che ti sei accontentato delle mazze vedrai che presto usciranno anche i tamburini. Ciao.Ciao Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao Andrea, bella uscita e ben documentata, era per caso la faggeta dei marzuoli? un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 hai fatto una stradaccia che da' sul burrone per arrivarci ? mi sembra una zona conosciuta !!! lasci la macchina sul prato ? (180 euri de multa !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 "Sono andato a fasci"??? Parliamone... :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 hai fatto una stradaccia che da' sul burrone per arrivarci ? mi sembra una zona conosciuta !!! lasci la macchina sul prato ? (180 euri de multa !) MA QUANTE MULTE HAI PRESO SAMPEI Io solo una .Austria 800.000 del vecchio conio. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati