albertof Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Gran bel post gava. Spulciando in qua e là, non so come mai, ma spesso nei tuoi post spunta la foto della vipera :biggrin: :biggrin: Ma ce ne sono così tante su per i tuoi monti? Quand' è che mi porti :hug2: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Si vede che sei in ferie e non c'è nascita................. :hug2: Bella idea quella della musica, belle anche le foto, chissà quando avrai una macchinetta "seria", Qualche albero l'ho fatto anch'io, (non c'era altro sigh ), poi faccio un post. Gran bel post gava. Spulciando in qua e là, non so come mai, ma spesso nei tuoi post spunta la foto della vipera :biggrin: :biggrin: Ma ce ne sono così tante su per i tuoi monti? Quand' è che mi porti ciaooooooo Non mi sembra una vipera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Gianluca, capisco l'emozione per quella foto e quel ritrovamento fatto proprio lì... il sottofondo ottimo, una delle mie love hit!! ma....soprattutto son contento di come ne sei uscito da questo anno, via dalle paure e dai dubbi, forte del tuo fisico e della tua caparbietà!! Un abbraccione e a presto...peccato che la prossima settimana sarò OUT..ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Bella idea quella della musica,belle anche le foto, chissà quando avrai una macchinetta "seria", Qualche albero l'ho fatto anch'io, (non c'era altro sigh ), poi faccio un post. :biggrin: Non mi sembra una vipera Si effettivamente guardando meglio non è viperozzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Ma te guarda se per trova du ravanelli bisogna gira' tutti codesti monti, sei proprio messo male tu e il capitano.E in ogni caso sei dovuto scendere al castagno. Quella cava mi pare di conoscerla, confessa hai sconfinato sei sceso in Lucchesia. Complimenti per le foto e per l'idea musicale. Non dire sciocchezze, non sono sceso al castagno... ...da lì son partito e son salito..... a discapito dei funghi che mai come in questo caso erano il contorno. Non vorrai mica mettere la soddisfazione che si prova a stare appoggiato ad un abete come quello della foto 40 piuttosto che star a rufolare tra quelle scopaccie ? Ma te lo immagini Carletto che marzuoli che ci faranno sotto a quella pianta ?? te che ti garban tanto te li sogni la notte.....ci vole la vanga per portarli a casa :biggrin: Albertof.....sta per Albertofallafinitadidìrbischerate E' un serponaccio non è una vipera ( anche se da quelle parti ce le trovo spesso ), s'è incavolato ha cominciato a fischiare con la lingua fuori....se guardi bene si dovrebbe anche vedere.....d'altra parte era al sole ed io inavvertitamente l'ho disturbato. PS: Direi che anche il faggio dove son seduto della foto 41 non è male ehh Modificato 9 Ottobre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ultimamente sto perdendo il filo della tua " evoluzione continua " che presenta segnali impensabili e imprevedibili a priori Un fungaio montanino DOCG che emigra nel nord italia , che si diletta nella "postproduzione" di foto ora addirittura con sottofondo musicale , ma soprattutto che condisce i suoi post con paesaggi dai quali potrebbero scaturire importanti indizi Complimenti Gianluca sempre più forte e sorprendente S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Spesso anch'io ho pensato ad un post con la musica, tutta un'altra storia!!! per noi romantici del bosco credo sia il massimo! Io l'ho pensato, tu l'hai fatto!!! complimenti!! Un abbraccio, Massi Quoto in pieno e se mi permetti inserisco questa foto che penso si adatti bene allo sfondo musicale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ma le hai viste le foto postate? Foto con muffe: al castagno Ipholoma fascicolare: al castagno Clytopilus prunulus: al castagno Rossi a seguire: al castagno. La prossima volta portati una balla di foglie di faggio e una scopa, poi prima di fare le foto prepara il tutto. Cmq anche il prossimo fine settimana il rosso che ami tanto sara' presente piu' al castagno che al faggio. Po te fa un po quello che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Un fungaio montanino DOCG che emigra nel nord italia , che si diletta nella "postproduzione" di foto ora addirittura con sottofondo musicale , ma soprattutto che condisce i suoi post con paesaggi dai quali potrebbero scaturire importanti indizi Ma per favore, un ci vado neanche quando ci sono i funghi per davvero, figurati se ci vado ora in quei posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ...da lì son partito e son salito..... a discapito dei funghi Si sei salito sul gimny del capitano e sei andato da un'altra parte. Cmq se devo smettere di ribattere basta dirlo e mi cheto subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ...da lì son partito e son salito..... a discapito dei funghi Si sei salito sul gimny del capitano e sei andato da un'altra parte. Cmq se devo smettere di ribattere basta dirlo e mi cheto subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Gian Luca...posso usare questa foto per aprire un topic? (serio, lo giuro!! ) Questo thread mi ha fatto riaffiorare un'idea che ho già da un po' :biggrin: Bellissime tutte le tue foto, la prima in particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ciao Gianluca Bellissima idea ma sopratutto Realizzata ECCEZZIONALMENTE Complimenti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 boniii.... allora il viperozzo nient altro è che una biscia dal collare che però somiglia terribilmente ad un vipera specie al colpo d occhio di quando hai lo scarpone a 10 cm dal suo corpo...gianluca ha fatto un salto che sembrava ronaldinho.... carlettoooo e c 'era la catena coi gimmyno nn si saltava... sennò figurati se si fermava in quello stipaio.... e poi lo sai all altro un ci tira i calzino ni CASTAGNO via vò a vedere se trovo du foto da appiccicare sui poste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 vediamo se stamani ho studiato bene... You are fantastic!!! Ross oooopssssss mi è appena arrivato un Mp in inglese... ma allora vi siete messi tutti d'accordo per prendermi per.... "un ci 'apisco na 'ega!!!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati