pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Antefatto: un fungiat del sito (dovrete soprire chi) mi consiglia due boschi, a suo dire gran posto da funghi... Pronti via si parte e si inizia a salire, bel bosco, gran profumo, ma tutto secco o quasi. Ecco le prime forme di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Poi arrivano i funghi migliori, io non sono sicuramente un esperto, ma qualcosa non mi quadra... Ennio mi puoi aiutare ad identificare questo fungo, io nei boschi non l'ho mai visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Cammina cammina eccoti un altro strano fungo, ma non sarà che invece che bosco da funghi mi hanno mandato in discarica??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Avanti coi carri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Qualcosa si muove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Salendo in cima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Dettaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Maestro trema, dove sono????????? Chi sarà il maestro? A voi la risposta, ragazzi mi raccomando cercate di identificare i funghi, domani si continua con più difficoltà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Notte a tutti, l'uomo del mistero sa stare allo scherzo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ..un piccolo/grande aiuto, il maestro è delle tue parti? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione Tu sarai de tek, ma io so' de coccio però mi butto.... VESCIA?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Qualcosa si muove... A me me sembrano fermi..... ............................ ma il maestro è di bologna.... .......no perchè qua........... a maestri ..................semo pieni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 opps, li ci son stato!! In bocca al lupo per le prossime uscite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Bravino codesto maestro, ti manda nelle discariche e poi va a raccoglier fungi da un'altra parte. Fossi in te però specificherei che quel posto lo conoscevi già, che lui te l'ha consigliato/confermato una decina di giorni fa in tempi non sospetti e tante altre belle cosette che fanno la differenza, tra un maestro ( anche se lui conoscendolo so per certo che non si ritiene tale ) ed un pettegolo. Sai, mi ha detto che vorrebbe continuare a tornarci senza il rischio che gli righino la carrozzeria della macchina. ...sai com'è, li ci gira della gentaccia senza scrupoli, sprezzanti del pericolo; venno in giro nel bosco con le scarpe da tennis ed il giacchetto di pelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati