raffaela Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E daje co' 'sto Gava Dài, sii te stesso e non ci pensareeeeee Sbaglio o la foto 8 e la 11 sono meravigliose? Però la 13 è da Oscar ...se non la metti tu in avatar la metto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Basta anda' nibbosco e anche se la stagione e' avara verrete ricompensati,buon sabato e domenica a tutti. ora si che ti riconosco. Finalmente rivedo il Carletto che conoscevo. anche per me resti sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ...nessun dubbio su carletto è il Micologo perfetto e se un dubbio ancor vi resta invitatelo a una festa!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Carletto: BASTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Me l'aspettavo questo topic.. Concordo anch'io che tu sia un grande! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Basta vedè sta faccia bellissima e stai sicuro che ti porterà fortuna nel bosco.....appunto, mangio du fettuccine e pomeriggio mi fiondo a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Qualcuno può fare un santino della foto di carletto? Così lo portiamo nel portafoglio quando andiamo nei boschi e se non ci aiuta a trovar funghi se non altro ci fa sorridere!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Carletto sei un mito... avrei proprio bisogno di stare un po' con te nel bosco... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ohh Carletto, sempre a parlare male di me.....ma per cosa mi hai scambiato ?? Basta mi hai stufato, me ne vado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Carletto con o senza funghi......se sempre un MITOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Sempre spettacolare! Ciao carletto dalle innumerevoli faccine/espressioni g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ohh Carletto, sempre a parlare male di me.....ma per cosa mi hai scambiato ?? Basta mi hai stufato, me ne vado. Icche tu fai? "Prendi i tuoi ciottorini e non giochi piu' con me?" E poi son io il permaloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ma allora dillo, che ci volevi andà senza di me!!! ..... mi sa che s'assomiglino !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 comunque hai ragione, trovati una ventina nel raggio di 50 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 .............. I rossi però l'ho trovati .......... dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati