roberto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Domani e dopo domani siamo quassù per la Castagnata: La Fania Chissà che quei boschi attorno non diano qualche soddisfazione ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Icche tu fai? "Prendi i tuoi ciottorini e non giochi piu' con me?" E poi son io il permaloso? Eppure quando vuoi ti dimostri ( non t'allargà....ho detto ti dimostri, non che sei ) intelligente. La foto, guarda la foto dell'animale che se ne va. Son io che ho detto per chi m'hai scambiato .... e che me ne vado.... ...l'hai capita ? Più che altro mi garberebbe sapere il che tu c'hai capito nel video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Basta esser contenti a riveder finalmente qualche bel fungo E noi siam contenti che tu sia contento... boni i fragrans..... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Qualcuno può fare un santino della foto di carletto? Così lo portiamo nel portafoglio quando andiamo nei boschi e se non ci aiuta a trovar funghi se non altro ci fa sorridere!!!!! Marci Se Carletto non si offende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Se Carletto non si offende..... Bellissimo !! L'ho già stampato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Qualcuno può fare un santino della foto di carletto? Così lo portiamo nel portafoglio quando andiamo nei boschi e se non ci aiuta a trovar funghi se non altro ci fa sorridere!!!!! Se Carletto non si offende..... San Carletto dagli occhi sgranati protettore dei porcinari inca..volati Bravo Sonaldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ....basta vedere un post di Carletto e mi rimetto a fischiettare.... ....come un uccelletto.. ....Carlè....sei una meraviglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Se Carletto non si offende..... Miticooooooooooooooooooooo stampato e gelosamente custodito nel portatesserino Carletto sei sempre troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Carletto... non solo grandissima simpatia ma anche vera e propria saggezza!! Chissà a vedervi nel bosco insieme: tu e il Gava Pagherei un biglietto in tribuna, perchè penso sarebbe uno spettacolo davvero fantastico Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Basta esser contenti a riveder finalmente qualche bel fungo Grande Udoni un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Basta uscire il pomeriggio perche' di giorno crescon di piu', e la mattina si sta bene a letto. ...........semplicemente "un mito"!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Grande Carletto mi hai fatto veramente morire!! Bel post divertente; sono d'accordo con te che vicino alle strade, sopra e sotto, sono i punti migliori Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Carletto sei un mito! Domani vengo a Lucca ma mi devo chiudere in una palestra tutto il giorno per un torneo di volley delle ragazze! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ti concedo di perder tempo con mocciconi e rossi solo perche'di neri in giro almeno da te non c'e'ne' grande Carletto chi s'accontenta gode e grande topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati