bellinik Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Grande Carlo.tutto molto divertente!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Basta insistere e tornare nella roverella perche' quelle amanite rubescens se pur in numero limitato mi volevano dire qualcosa. Ed infatti c'era, ben nascosto sotto l'edera, come l'hanno prima del resto, evidentemente questa cova la donnina non la conosce. Modificato 13 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ti concedo di perder tempo con mocciconi e rossi solo perche'di neriin giro almeno da te :wink: non c'e'ne' :hug2: grande Carletto chi s'accontenta gode e grande topic :biggrin: Ce l'ho fatta a scappottare, ma solo perche' conoscevo il punto preciso e ho visto le rubescens, fungo di oltre venti cm. completamente immerso nell'edera, ma del resto e' lo sporco che l'ha tenuto al caldo e protetto dai venti di tramontana. Non ho potuto fare la foto in habitat perche disturbato sul piu' bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ti concedo di perder tempo con mocciconi e rossi solo perche'di neriin giro almeno da te :wink: non c'e'ne' :hug2: grande Carletto chi s'accontenta gode e grande topic :biggrin: Ce l'ho fatta a scappottare, ma solo perche' conoscevo il punto preciso e ho visto le rubescens, fungo di oltre venti cm. completamente immerso nell'edera, ma del resto e' lo sporco che l'ha tenuto al caldo e protetto dai venti di tramontana. Non ho potuto fare la foto in habitat perche disturbato sul piu' bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 San Carletto proteggici tuuuuuuuu!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Basta uscire il pomeriggio perche' di giorno crescon di piu', e la mattina si sta bene a letto. Bravo Carletto! Questa la condivido in particolar modo.... Per tutto il resto sei semplicemente geniale! Ciao! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mitico Carletto... Santo subito... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per trova' du fragrans basta guarda' sul poggio, uno sciagurato li ha raccolti e poi abbandonati. :biggrin: un si fa cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) Per trova' du funghi, basta anda' nibbosco, noi di Apb un ci interessa riempire il canestro, e con un fungo cosi' sian gia' belli e contenti. Un sian neanche ipocriti pero', se riusciamo a riempirlo un ci tiriam indietro. Modificato 15 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) L'ho gia' detto e lo ripeto per trova' du funghi basta cammina sulla strada e le faticacce le lasciamo ar gava che glie masochista. Modificato 15 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Nuovi boccioli per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per trova du funghi basta emulare il nostro mitico fuoriclasse nonche' presidente. Fare la guardia e stare in campana. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per trova du funghi basta emulare il nostro mitico fuoriclasse nonche' presidente. Fare la guardia e stare in campana. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) No comment. Modificato 15 Ottobre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Tummi fai schiantare dal ridere Forza Lucchesiaaaaaaaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati