luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Proprio nel bosco etneo che frequento io in questo periodo guardate cosa ha trovato questo tizio. http://www.ibfree.org/index.php?mforum=fun...;showtopic=1186 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Fantastico!!!!!! Se questo ragazzo posta le suo foto sul nostro forum sicuramente riceverà un sacco di feste!!!! Che bella soddisfazione deve essere stata!!! Speriamo lo porti a una mostra che in questi giorni ci sono un po' ovunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ma che strani asparagi ha trovato spinugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 mai visto in vita mia funghi del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ma quanto pesa tutto il bottino intero.. ? ciaoo max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Da paura Ma non ti conveniva passarci tu un'oretta prima? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 non saprei come fare a staccarlo alla terra un ben di Dio del genere... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 . . . Non pensavo potessero esistere dei carpofori dall'impatto così DEVASTANTE x le coronarie !!!! Ragazzi, e che PEZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Bravissimi e buona continuazione ciao a tutti, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ma son più grossi i funghi ...................... o è più grosso il suo c... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 senza parole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 da non crederci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 solo io non vedo le foto?? o meglio vedo solo le prime 4/5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 solo io non vedo le foto?? o meglio vedo solo le prime 4/5 E non ti sono bastate???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 spero vivamente che questo iperfortunato fungarolo non abbia avuto la pessima idea di mangiare tale opera d'arte......... io sai cosa avrei fatto????? imbalsamato e messo in sala sul tappeto al posto del tavolino....vuoi mettere che visione tutti i di' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ogni commento e' superfluo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati