docmax Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Si, imbalsamatelo, assurdooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Si, imbalsamatelo, assurdooooooooo Ciao Doc.. Io consigliere un Carvasin sublinguale prima di aprire quelle foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 SECONDO ME ... PARLAVANO ANCHE!!!! :biggrin: MAURIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao Doc.. Io consigliere un Carvasin sublinguale prima di aprire quelle foto.. Concordo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Stupendi! mi fai ricordare i bei tempi. Saluti Pino 4021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Se fossi invidioso potrei dire,Tanto grossi così non sanno di nulla,ma siccome non sono ividioso medito di fare un giro in quelle zone. Ciao Ciao. Valerio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 senza parole...mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ....sono cose che che fortunatamente non ho mai visto, infatti sono ancora vivo.....(forse...!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Che spettacolo. Poterli imbalsamare e tenere sempre li pronti per ammirarli, Peccato che dalle mie parti (appennino emiliano MO)non si vede nemmeno l'ombra di porcini. Troppo secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao Doc.. Io consigliere un Carvasin sublinguale prima di aprire quelle foto.. No, No ipnovel ev cosi' mi addormento ed evito di vedere tutto cio!! Meglio, meglio sto maleeeeeee Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaka2008 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 NON HO PAROLE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Un grappolo di porcini stupendi,vedo con piacere bei ritrovamenti,complimentoni Il ritrovamento più bello che ricordi io è di tre anni fa circa ed è quello di C. Renzo e A. Velerio di Villanova di Guidonia(Roma),dove nelle zone di Gerano trovarono un "Boletus Aerus" di kg 3 uscì un piccolo articolo sul giornale locale "Tiburno" e organizzarono una cena a base di fettuccine per circa trenta amici. Ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati