Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 con il mattone che galoppa.....ma dove va' trovare un appartamento a poco prezzo di questi tempi e'impresa dura poi trovarlo a costo 0 diventa piu'difficile del 6 al Superenalotto invece io l'ho trovato non sara'un abitazione canonica e'vero non ha ne'mura ne'finestre ma credetemi in quei 100 m io ci vivrei tranquillamente tant'e vero che nemmeno dormo per andarci e ho anche gia'avanzato una proposta d'acquisto......accetteranno???? ma veniamo ai dettagli........ l'ingresso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 come entrata non la vedo male anzi....... se il buon giorno si vede dal mattino ed'e'anche luminoso come ingresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 non appena posato il cappotto ti trovi davanti da una parte il corridoio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 lungo e pieno di gingilletti vari ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 alcuni splendidi come questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 altri invece altrettanto belli ma da maneggiare con cura anzi.......meglio lasciarli li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 dall'altra invece la cucina ambiente luminoso e sociale per eccellenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 molto luminosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ...mi accontenterei di un monolocale...con un solo sgabello, quello della prima foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 e sociale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 tornando al corridoio porta alle camere da letto e ai bagni........ le camere dei bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 questa quella che andrebbe bene al piu'piccolo o ad una femminuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 mentre l'altra andrebbe bane ad un maschietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 un ambiente decisamente piu'"duro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 tra le camerette e la camera dei genitori l'unico bagno ahime'dovremo fare a turno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati