dragon56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Tanti bambini Pè................... Ahi, Ahi, mario , non fare questi scherzetti a peppe con il pc, altrimenti lo fai sclerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eh, eh ,eh Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 vabbeh mo'basta con le caxxate l'ho messa sull'ironico ragazzi perche'qui mi sa'che c'e'rimasto da piangere ....almeno per adesso per fortuna che ho trovato questi incredibili 100 m(appunto un appartamento) che mi stanno salvado da 10 giorni a questa parte..... ho fatto anche una proposta d'acquisto al comune .....accetteranno??? ho detto n'altra caxxata ciaooooooo e......pozza piove Fatti fare no sconto in comune, non vedi che stanno male gli inquilini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Fatti fare no sconto in comune, non vedi che stanno male gli inquilini?? vedro'cosa posso fare.......intanto l'importante e'che aprano alla trattativa una volta acquistato pensero'alle migliorie da apportare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Tanti bambini Pè................... magari Mario'....magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Tanti bambini Pè................... Anche da parte mia Pè...tantissimi PICCIRIDDI ti auguro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 In questo periodo un appartamento così avrà tantissimi possibili acquirenti, con i relativi prezzi alle stelle... Però, poco per volta, con un piccolo mutuo, ci si può fare un pensierino... Grande Pe' Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 A Pè quasi quasi pensavo de fatte na visitina, pè vede dal vivo come l'hai sistemata Continua cosi "grande".....te stamo a da er vantaggio ...... come alla LAZIO Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) A Pè, con una casa così mi invogli a venirti a trovare.. Tienitele strette ste quattro mura, con i tempi che corrono.. Giancarlo. Modificato 10 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 A Pè quasi quasi pensavo de fatte na visitina, pè vede dal vivo come l'hai sistemata Continua cosi "grande".....te stamo a da er vantaggio ...... come alla LAZIO Enzo allora domani cambio bosco e raddoppio il vantaggio se vuoi venire a controllare com'e'no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Una stanzetta per gli ospiti ? Non ci hai pensato ? Certo gli inquilini sono un rischio ma un pò di altruismo..... Grande Peppe !! Come sempre !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) a Peppe!!! non è che in questo appartamento fai un 'bed and brekkefaste'? Li m......! Che neri!!!!!!!!!!!!! Spettacolo!!!!!! Modificato 11 Ottobre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Bella Pè! Davvero un peccato che non abbia piovuto in abbondanza. Sta stagione è riuscita nell’impresa di superare quella passata. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ...mi accontenterei di un monolocale...con un solo sgabello, quello della prima foto.... dai almeno 4 sgabelli e un tavolo no Ciao Peppe.Una sola, semplice, unica e cinica domanda... A nord o a sud di Roma? Non ce la faccio più dall'attesa. Per ora mi sono limitato ad una decina di "mazze di tamburo", ma il re è il re! Grazie, anche se non intendessi rispondermi. Alessandro. ti ho gia'risposto x mp ti auguro diincontrare al piu'presto molti re Sono veramente belli complimenti anche se tu apparte trovarli e raccoglierli nan hai fatto altro.Hai detto cotica..... Ciao.Caio. Valerio grazie Valerio ma forse x un po'non ne trovero'piu'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Bellaaaaa Peppeeeeee. Domandina: trattasi di ultimo piano normale o di attico? Se di attico trattasi (come credo) il terrazzo è provvisto di barbecue? E' disponibile anche per un semplice affitto (se si quanti eurozzi?) oppure solo per la vendita? Ciaooooooooo Carlo attico attico......x l'affitto non sono esoso anzi x chi merita niente affitto...solo un ricco pranzo generosamente oggerto a Pe, per me in questo appartamento ce so troppi inquilini, e poi me so pure antipatici sti brutti ceffi, scuri che nun se possono guardà, ma che ce troverai de interessante. ao rileggendomi mi pare di leggere la storia della volpe e l'uva. vebbe pe, vai sempre forte!!! e mi associo col "pozza piove" ciao Franchino dove siamo stati oggi qualchepz mercoledi lo faremo!!!! :wink: piu'chiaro di cosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Eila' vedo che ti dai da fare........................spero solo che i 100 metri tra qualche giorno diventino 10.000 ............un ettaro di terreno credo che sia sufficiente per un bella raccolta .....avessi visto mai ........non disperare ve insisti..... A presto ...............................a dimenticavo come al solito foto e funghi ............da favola .......... :: walter Warteri' martedi ti aspetto....due posti che ti ho accennato potrebbero esser partiti!!!! Vorrei trovare anche io un appartamento così accogliente : :wink: in questoperiodo ci vuole un po'di fortuna...se giri lo incocci vedrai ...tu almeno l'hai trovato l'appartamento pensa a quelli che non lo trovano o che sono stati sfrattati bei Neri Pe'......questa stagione è cosi' purtroppo: pochi , maledetti, ma sempre BELLI! Leonardo abbiamo goduto molto all'inizio ora sofferenza..ma l'inverno e'lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati