Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 e finalmente la camera da letto che non tradisce le aspettative ampia luminosa accogliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 gia'la adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 infine ma non ultimo c'e'un bel terrazzo con veranda che affaccia su un bel giardino non curatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ma che ad un occhio piu'attento rivela essere adornato da essenze importanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 e meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AleS2 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ciao Peppe. Una sola, semplice, unica e cinica domanda... A nord o a sud di Roma? Non ce la faccio più dall'attesa. Per ora mi sono limitato ad una decina di "mazze di tamburo", ma il re è il re! Grazie, anche se non intendessi rispondermi. Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) vabbeh mo'basta con le caxxate l'ho messa sull'ironico ragazzi perche'qui mi sa'che c'e'rimasto da piangere ....almeno per adesso per fortuna che ho trovato questi incredibili 100 m(appunto un appartamento) che mi stanno salvado da 10 giorni a questa parte..... ho fatto anche una proposta d'acquisto al comune .....accetteranno??? ho detto n'altra caxxata ciaooooooo e......pozza piove Modificato 10 Ottobre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Sono veramente belli complimenti anche se tu apparte trovarli e raccoglierli nan hai fatto altro. Hai detto cotica..... Ciao.Caio. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Bellaaaaa Peppeeeeee. Domandina: trattasi di ultimo piano normale o di attico? Se di attico trattasi (come credo) il terrazzo è provvisto di barbecue? E' disponibile anche per un semplice affitto (se si quanti eurozzi?) oppure solo per la vendita? Ciaooooooooo Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucino Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 a Pe, per me in questo appartamento ce so troppi inquilini, e poi me so pure antipatici sti brutti ceffi, scuri che nun se possono guardà, ma che ce troverai de interessante. ao rileggendomi mi pare di leggere la storia della volpe e l'uva. vebbe pe, vai sempre forte!!! e mi associo col "pozza piove" ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Eila' vedo che ti dai da fare........................spero solo che i 100 metri tra qualche giorno diventino 10.000 ............ un ettaro di terreno credo che sia sufficiente per un bella raccolta .....avessi visto mai ........non disperare ve insisti..... A presto ...............................a dimenticavo come al solito foto e funghi ............da favola .......... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_skulls Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Vorrei trovare anche io un appartamento così accogliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 tornando al corridoioporta alle camere da letto e ai bagni........ le camere dei bambini Tanti bambini Pè................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ...tu almeno l'hai trovato l'appartamento pensa a quelli che non lo trovano o che sono stati sfrattati bei Neri Pe'......questa stagione è cosi' purtroppo: pochi , maledetti, ma sempre BELLI! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati