luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Questo è un post informativo rivolto soprattutto agli amici siciliani che volessero andare sui Nebrodi. Scusate le foto non eccezionali. Presenza di numerosi Aestivalis e dei primi Aereus. Trovo questi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Li colgo e li fotografo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) ... ma mentre li fotografo qualcosa non mi quadra... Pazzesco c'era il terzo e non lo vedevo dal vivo, me ne sono accorto dal monitor della digit. Modificato 10 Ottobre 2008 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Un altro paio di scatti mal riusciti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Altre due foto a casa perchè nel bosco c'erano troppe persone e non volevo farmeli fregare tutti. Il mio piccolo Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 E la foto di gruppo. Al più presto spero di poterci ritornare perchè alle 13 mi ha colto un pericolosissimo ( per le fulminazioni ) temporale e son dovuto scappare via. Chissa quanti ne ho lasciati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Bellissimi Luigi, complimenti, ma ormai ci siamo anche sull'Etna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Che spettacolo, il centro e il nord piangono parecchio, ma è il vostro momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Luigi spettacolari e'dir poco poi come sai ho un debole esagerato per i neri quindi i miei commenti sono falasatissimi....o verissimi buon continuo con quei gioielli perche'per ora da noi c'e'solo da guardare e ......basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 i neri...sono i neri... Spettacolari...!!! E il tuo cucciolo ancora di piu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Grazie ragazzi gentilissimi. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Luigi, Tanto di cappello ai Neri...ma il più bello è Lorenzo..senza ombra di dubbio... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ieri nuova uscita sui Nebrodi. Appena arrivati Umberto fa subito bingo! Con mia grande sorpresa noto che la buttata dei neri si è fermata ma continua quella degli Aestivalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Il bosco è pieno di molte specie di funghi. La più diffusa è a volte quasi infestante è la Rubescens. Questa era enorme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati