luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 I ritrovamenti si susseguivano e noi gioivamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Dove si trovano tante Amanite non è difficile trovare l'Amanita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Quando i nostri tesori si trovano insieme poi l'adrenalina ti ubriaca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Umberto ha lo sguardo da ebete ormai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Particolare dell' ebete: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Tra i tanti ritrovamenti uno ha in modo particolare attirato la mia attenzione: una russola concresciuta su un'altra. Caso raro in micologia che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Altra visuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Concludo con la mia felicità ringraziando i sempre generosi Nebrodi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ....orpa!!! :biggrin: Che bellezza, quanto mi manca un uscita a neri, ovoli e estatini Carina anche la Russula con pargolo, che battezzerei Russula vesca, per la dentellatura(tipica) che formano le lamelle al margine del cappello, e si intravede quasi in trasparenza, e per la colorazione della cuticola rosata tendente al bianco(velo del cappello).... è un buon commestibile, ma con quel ben di Dio siete stati già bravissimi a fotografare altri funghi! Bravi davvero e grazie per l'uscita virtuale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Beati voi... Qui da noi se non piove, non dico domani, ma adesso, ce la prendiamo indecciapp!!!!! Comunque, complimenti per l'uscita, i funghi sono stupendi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 gli ovoli li avrei sicuramente lasciati al mio amico(oggi lasciati nel bosco addirittura ) avrei avuto attenzioni solo per loro :biggrin: mamma che voglia di aereus a grappoli che ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ....orpa!!! :biggrin: Che bellezza, quanto mi manca un uscita a neri, ovoli e estatini Carina anche la Russula con pargolo, che battezzerei Russula vesca, per la dentellatura(tipica) che formano le lamelle al margine del cappello, e si intravede quasi in trasparenza, e per la colorazione della cuticola rosata tendente al bianco(velo del cappello).... è un buon commestibile, ma con quel ben di Dio siete stati già bravissimi a fotografare altri funghi! Bravi davvero e grazie per l'uscita virtuale.... Mi hai messo in crisi: ero sicuro che fosse una Lepida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Con Umberto non sbagli un colpo .....spero un giorno di fare anche la sua conoscenza. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 :biggrin: Belle immagini e bei ritrovamenti... Passeggiata fatta poi con un Amico...di più... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati