MENISCO Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 gruppo di famiglia in un interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ultimo pagnoccone, quasi da brivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ringrazio Tutti per la bellissima giornata passata insieme, questa è la vera forza di APB, stare bene anche con persone mai viste prima. Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Vedo, ma ne ero sicuro, che è stata una piacevolissima giornata, trascorsa in ottima compagnia e in posti meravigliosi. Dall'ultima foto si vede che siete saliti un bel po' , ehehehehe. Ma il tutto è finito in una ricca e succulenta "magnata" in qualche trattoriola locale? Un saluto a tutti Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Bell’uscita ragazzi! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoletta Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Bellissima passeggiata in posti incantevoli ALLA PROSSIMA VENGO ANCH'IO!!! Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Innanzi tutto un abbraccio fortissimo ad una persona che doveva essere con noi questa mattina ma che per i misteri che la vita ci riserva non è potuto esserci ....... un saluto anche a Carlo che ha fatto sega .... e un ringraziamento di cuore a tutti i compagni di questa splendida passeggiata ..... ......la mattina era davvero freddina ed umida..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ......molto umida..... .....il resto a domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) senza ombra di dubbio una gran bella giornata....certo, climaticamente sembrava di essere a fine estate ma non a questo mi riferivo... è invece il piacere di aver finalmente conosciuto di persona Stefano (l'ormai mitico bibbo!), Francesco, i due Andrea (piccio e il redeifunghi), Alessandro (alpis63) persone con cui hai scambiato solo qualche battuta in forum o visto delle foto in qualche topic....e che ti vedi poi davanti in carne e ossa.... ...e la curiosità iniziale che diventa stupore...sorpresa...quando ti accorgi di avere quella strana sensazione di conoscerle da chissà quanto tempo mi scuso per non fornire il mio (scadente) contributo fotografico....mi rifaro' al prossimo incontro, ho anche individuato buoni maestri ....devo anche dire che sono stato molto piu' preso a parlare con voi ...e non solo di funghi e boschi...a conoscervi meglio....scambiare opinioni... grazie a tutti voi, in primis a bibbo artefice dell'iniziativa un saluto particolare e un abbraccio a Rossano che avevo già conosciuto....doveva esserci anche lui oggi ...cosi' non è stato... Leonardo Modificato 11 Ottobre 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 senza ombra di dubbio una gran bella giornata....certo, climaticamente sembra essere a fine estate ma non a questo mi riferivo... è invece il piacere di aver finalmente conosciuto di persona Stefano (l'ormai mitico bibbo!), Francesco, i due Andrea (piccio e il redeifunghi), Alessandro (alpis63) persone con cui hai scambiato solo qualche battuta in forum o visto delle foto in qualche topic....e che ti vedi poi davanti in carne e ossa.... ...e la curiosità iniziale che diventa stupore...sorpresa...quando ti accorgi di avere quella strana sensazione di conoscere da chissà quanto tempo queste persone... mi scuso per non fornire il mio (scadente) contributo fotografico....mi rifaro' al prossimo incontro, ho anche individuato buoni maestri ....sono stato molto piu' preso a parlare con voi ...e non solo di funghi e boschi...a conoscervi meglio....scambiare opinioni... grazie a tutti voi, in primis a bibbo artefice dell'iniziativa un saluto particolare e un abbraccio a Rossano che avevo già conosciuto....doveva esserci anche lui oggi... Leonardo Bello fare questi incontri e conoscersi, il piacere di passeggiare con persone mai viste prima, un ciao anche al grande Rossano. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti a tutti , bellissima passeggiata insieme a tanti amici ...........peccato per i porcini........ma l' importante e' uscire e vivere il bosco per quello che offre al momento ! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 E vai, un gruppo inedito Apasseggionelbosco Bravi ragazzi P.S. Dove sono le foto della magnata??? :smile: Tanto nun ce credo che c'avevate i panini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 E vai, un gruppo inedito Apasseggionelbosco Bravi ragazzi P.S. Dove sono le foto della magnata??? : Tanto nun ce credo che c'avevate i panini .....arrivano .....arrivano.......dateme tempo :smile: ......non posso mica fa sempre tutto io..... più tardi vedrete il resto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 .....arrivano .....arrivano.......dateme tempo ......non posso mica fa sempre tutto io..... più tardi vedrete il resto..... :smile: ....... appunto, me sembrava strano che tutti finiva co cavalli, nebbia, boschi e funghetti vari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ........dove eravamo rimasti..... ah si....una bella mattinata umida umida..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati