bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 La prossima volta porto la giustificazione per ieri Alla fine, con Daniela, non siamo andati neanche oggi...... A proposito, ho riconosciuto qualche sentiero e qualche albero vabbè....allora io la prossima volta porto la giustificazione per qualche sentiero e qualche albero.... ...appena si può.....come fa quella pubblicità.....biiiis.... :hug2: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 complimenti ragazzi per la splendida giornata trascorsa! e soprattutto per le foto dei cavalli! splendidi...splendide!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) Volevo anche io per finire ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti per la bellissima giornata trascorsa insieme... Durante la mattinata nessuno si è annoiato e penso che c'era uno spirito di gruppo che non aveva niente da invidiare ad altri,nonostante molti di noi si siano conosciuti solo ieri mattina. Colgo l'occasione per salutare piccio,menisco,leona63,alpis63 e il grande bibbo organizzatore della gita!!! Sicuramente questa è solo la prima uscita di di tante altre che seguiranno.. Ci vediamo presto con la speranza che si presentino all'appello anche il "contorno" di bibbo e coloro i quali ieri non sono potuti intervenire per motivi di forza maggiore... Concludo con la tanto sospirata di gruppo rigorosamente a pancie piene...Ciao,Andrea. Modificato 12 Ottobre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 .....scusa la foto ma.... ciao Alessandro.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti a tutti ragazzi, bella compagnia GRANDE freddo, molto divertimento e molto vino rosso..Grandi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 complimenti ragazzi per la splendida giornata trascorsa! e soprattutto per le foto dei cavalli! splendidi...splendide!!! Marco :hug2: ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ......basta......ho finito i cavalli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti ragazzi! :hug2: Momenti unici. Queste giornate sono fantastiche e riescono, talmente sono belle, a lasciarci un briciolo di tristezza una volta giunte al termine. Ma a questo si può rimediare organizzandone delle altre.. Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ......basta......ho finito i cavalli..... A Ste... :biggrin: allora mo' cala i re!! ... Andrea..hai ritoccato la foto oppure questo cavallo ha gli occhi azzurri??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bella uscita di gruppo, un saluto a tutti e ai leccini super ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) A fenomenooooooooo !!!!!!! Fai scanzà anche l'alberi per poter far foto al paesaggio !!!! Bellissima compagnia a contorno di una uscita in un contesto da favolaaaaaaaaaa !!!!!!! Da veri APPLAUSIIIIIII :hug2: !!!!!!!!!!Mi sarebbe piaciuto esserci,ma non potevo propio,ma alla proxima :biggrin: spero di esserci !!!! Acciao a voi tutti e complimenti per questa stupenda uscita :wink: !!!! Modificato 13 Ottobre 2008 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Ragazzi...siete Splendidi... Sono convinto che una giornata così passata assieme a degli Amici,già conosciuti o da conoscere,valga più di tante uscite in solitaria... Bellissimi voi,i cavalli,i boschi,i funghi...insomma tutto.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....qualche altra foto della giornata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ......ormai devi cambiare nick..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati