luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Oggi capatina a 2000 m. sotto betulle. L'etna mi aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) La spiona non tarda a farsi vedere. Var. Aureola. Modificato 11 Ottobre 2008 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) Considerando che c'erano 32 macchine solo dove ho posteggiato io mi ritenevo fortunato a trovare subito questo Scaber. Modificato 11 Ottobre 2008 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 E invece altri. Una peculiaretà di questa zona è che i funghi spesso crescono in mezzo a delle piante spinose endemiche dell'Etna a queste altitudini: gli Astragali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Da un punto di vista porcinaro da segnalare tra 25 eduli ritrovati solo questi perchè quando c'è troppa gente non riesco a fotografare: mi sento braccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Un saluto circolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati